Il Destino di Ogni Personaggio Principale di Yellowstone: Dalla Peggiore Alla Migliore Sorte

Contenuti dell'articolo

Yellowstone ha svelato il destino di molti personaggi durante la seconda parte della sua ultima stagione, portando a conclusioni disparate per i protagonisti. La serie neo-western di Taylor Sheridan ha iniziato il suo quinto anno con la rivelazione della morte di John Dutton III (interpretato da Kevin Costner), avvenuta poco prima dell’inizio della sua udienza di impeachment. Questo racconto è stato necessario a causa dell’uscita anticipata di Costner dalla serie, ma ha diviso i fan, risultando meno centrale rispetto a quanto ci si sarebbe aspettato per una stagione finale.

La maggior parte degli episodi ha trattato altre storie, incluse quelle legate al ranch 6666 in Texas e eventi tragici avvenuti al ranch titolare. Nonostante ciò, il finale è stato accolto con favore per come ha concluso le trame, rivelando il destino di ogni personaggio di Yellowstone e offrendo un finale soddisfacente per la saga della famiglia Dutton, anche se alcuni epiloghi sono sembrati affrettati.

personaggi e i loro destini

colby è stato ucciso da un cavallo

La morte di Colby (Denim Richards) nell’episodio 12 della quinta stagione di Yellowstone è stata totalmente non necessaria. Colby è stato calpestato da un cavallo fuori controllo mentre tentava di salvare Carter (Finn Little), che era rimasto intrappolato con l’animale. Sebbene Carter abbia infine ucciso il cavallo dopo la morte di Colby, quest’ultimo avrebbe potuto fare lo stesso senza cercare di fare l’eroe.

  • Colby (Denim Richards)
  • Carter (Finn Little)

beth ha cacciato summer

Non sorprende che, dopo la morte di John, Beth (Kelly Reilly) abbia ordinato a Summer (Piper Perabo), l’attivista ambientale con cui John aveva legato, di lasciare il Montana. Beth non ha mai amato Summer, che rappresentava tutto ciò che disprezzava riguardo gli estranei. Anche se è stato soddisfacente per Beth confrontarsi con questa figura fastidiosa, il destino di Summer non ha avuto rilevanza per il pubblico.

  • Beth (Kelly Reilly)
  • Summer (Piper Perabo)

walker ha viaggiato verso territori sconosciuti

Walker (Ryan Bingham), legato al ranch di Yellowstone, ha dovuto navigare le conseguenze della vendita del ranch, ma ha avuto un epilogo ambiguo e poco chiaro. Nonostante avesse ritrovato la sua ex ragazza Laramie (Hassie Harrison), il suo futuro resta incerto.

  • Walker (Ryan Bingham)
  • Laramie (Hassie Harrison)

john dutton iii è stato assassinato

La morte di John Dutton avrebbe dovuto rappresentare un momento drammatico centrale, ma non ha ricevuto l’attenzione adeguata nel corso degli episodi finali, risultando secondaria rispetto a eventi meno rilevanti. Questo ha reso le scene successive alla sua morte poco impattanti e mal gestite.

  • John Dutton III (Kevin Costner)

conclusioni dei personaggi principali

teeter è andata a lavorare per travis

Dopo la morte di Colby, Teeter ha scelto di lasciare il Montana per lavorare con Travis. Nonostante questa transizione possa portare a nuovi sviluppi, non è ciò che Teeter meritava dopo aver finalmente trovato l’amore con Colby.

  • Teeter (Jennifer Landon)
  • Travis (Taylor Sheridan)

monica e tate hanno avuto un epilogo felice

Il finale per Monica e Tate è stato positivo, ma sembrava poco meritato poiché non hanno avuto trame sufficientemente sviluppate durante la stagione finale, risultando come un prolungamento della storia di Kayce.

  • Monica (Kelsey Asbille)
  • Tate (Brecken Merrill)

altri epiloghi significativi

Numerose altre morti e sviluppi hanno caratterizzato il finale di Yellowstone, da Sarah Atwood, che è stata uccisa per proteggere segreti, fino a Jamie, che ha subito un destino violento a causa di scelte infelici.

  • Sarah Atwood (Dawn Olivieri)
  • Jamie (Wes Bentley)

il futuro dei dutton

In conclusione, Yellowstone ha concluso il suo viaggio con una serie di epiloghi soddisfacenti e altrettanto sconcertanti per i suoi personaggi, abbandonando domande aperte e creando nuovi sentieri per gli sviluppi futuri.

  • Kayce Dutton (Luke Grimes)
  • Rip Wheeler (Cole Hauser)
  • Beth Dutton (Kelly Reilly)

Rispondi