I Problemi Inaspettati del Nuovo Spinoff di Yellowstone con Beth e Rip
Spoiler Alert: per il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Yellowstone, intitolato “Life Is A Promise”.
La storia d’amore tra Beth e Rip proseguirà in uno spin-off, dopo il finale della quinta stagione di Yellowstone. Un possibile contenzioso legale rappresenta già un ostacolo per lo sviluppo di questo progetto. L’introduzione di questa nuova serie all’interno dell’universo neo-western di Taylor Sheridan potrebbe richiedere del tempo. Beth e Rip hanno una trama promettente per lo spin-off dopo il finale della quinta stagione, in cui la coppia acquista un ranch a Dillon, Montana, dopo che Kayce ha venduto il ranch dei Dutton alla tribù di Broken Rock, restituendo così la terra agli Indigeni del Montana.
Cosa Sappiamo Sullo Spin-Off Di Beth e Rip
La Storia Di Beth E Rip Continua A Dillon
Un rapporto diffuso alcuni giorni prima del finale della quinta stagione ha confermato lo spin-off di Yellowstone con Beth e Rip come protagonisti. Kelly Reilly e Cole Hauser riprenderanno i loro rispettivi ruoli. Questa nuova serie avrà una forte connessione con la serie principale Yellowstone, ambientata nel presente e parallela a Yellowstone e al programma spin-off con Michelle Pfeiffer intitolato The Madison, che si distaccherà dalla famiglia Dutton. Dopo la conclusione della quinta stagione, le informazioni sul futuro di Beth e Rip sono più chiare. Dopo che il fratello di Beth ha deciso di vendere il ranch, la coppia si stabilirà nel ranch di Beth e Rip a Dillon, Montana, dove Rip potrà continuare la sua vita come cowboy e Beth potrà allontanarsi dal caos.
Il Potenziale Spin-Off Di Beth E Rip E Le Contese Legali
Il Diritto Di Streaming È Importante
Il potenziale per la storia di Beth e Rip entusiasma, ma il suo sviluppo innesca complessi problemi legali per i network coinvolti nella distribuzione delle storie di Yellowstone. Fonti hanno riferito che, sebbene non sia da escludere un’altra stagione di Yellowstone, gli aspetti produttivi della storia di Beth e Rip risultano più appetitosi. La creazione di una serie indipendente consentirebbe a Paramount Global, il genitore di Paramount Network, di mantenere il programma all’interno della rete. In contrasto, Yellowstone ha un accordo di streaming preesistente con Peacock, che impedisce a Paramount Network di trasmettere la serie di Kevin Costner su Paramount+.
Cosa Significherebbero Le Problematiche Legali Per Lo Spin-Off Di Beth E Rip
La Storia Di Beth E Rip Verrà Rimandata
Il rapporto di Puck indica che il genitore di Peacock, NBCUniversal, potrebbe opporsi a Paramount se quest’ultima rivendicasse diritti esclusivi per lo streaming della serie di Beth e Rip su Paramount+, escludendo Peacock. Anche se NBCU non ha ancora intrapreso azioni legali, potenziali contenziosi potrebbero rallentare lo sviluppo del progetto, facendo sì che il pubblico debba attendere un tempo prolungato prima di vedere ulteriori eventi nella vita di Beth e Rip a Dillon, Montana. Ciò è complicato dal fatto che l’attore di Carter deve crescere in parallelo con la timeline della coppia.
Di conseguenza, le battaglie legali potrebbero posticipare ulteriormente la storia di Beth e Rip, portando a un aumento delle aspettative per ciò che accadrà successivamente a questa coppia di potere di Yellowstone.
Personaggi principali della serie:
- John Dutton
- Kayce Dutton
- Beth Dutton
- Jamie Dutton
- Rip Wheeler
- Monica Dutton
- Tate Dutton
- Thomas Rainwater
- Jimmy Hurdstrom