Elizabeth dutton lascia yellowstone nella stagione 2 di 1923

Attenzione! Spoiler per la stagione 2, episodio 2 di 1923
La seconda stagione della serie 1923, nel suo secondo episodio, ha delineato l’uscita di Elizabeth Strafford (Michelle Randolph) dal ranch Yellowstone Dutton. La giovane si trova a fronteggiare un inverno particolarmente duro in Montana, mentre il suo compagno, Jack Dutton (Darren Mann), e Jacob Dutton (Harrison Ford) sono impegnati a Bozeman per il processo di Zane Davis (Brian Geraghty). Durante questo periodo, Elizabeth rimane sola con Cara Dutton (Helen Mirren) al ranch, affrontando sfide sempre più difficili.
Elizabeth Dutton Giustificata Nella Sua Decisione Di Lasciare Il Ranch Yellowstone
Le Difficoltà Di Elizabeth Nel 1923
Nel secondo episodio della stagione 2, intitolato “L’inverno è il colpevole”, le avversità che colpiscono Elizabeth non fanno altro che aumentare. Dopo aver rischiato un attacco da parte di un puma nella prima puntata, ora deve affrontare una situazione ancora più grave: un lupo potenzialmente rabbioso invade il pollaio e stermina l’intero gruppo di galline della famiglia Dutton. Mentre Jack lotta per tornare a casa durante una tempesta di neve, Elizabeth è costretta a ricevere numerose vaccinazioni antirabbiche.
- Elizabeth Strafford – Michelle Randolph
- Jack Dutton – Darren Mann
- Jacob Dutton – Harrison Ford
- Cara Dutton – Helen Mirren
- Zane Davis – Brian Geraghty
L’inverno rappresenta una prova estremamente difficile per la protagonista e le sue aspirazioni vengono messe a dura prova dalla Grande Depressione che affligge il Montana. In precedenza, Elizabeth aveva già dovuto rinviare le nozze con Jack a causa delle necessità legate alla vita nel ranch.
La Scelta Di Elizabeth È Quella Che Monica Non Poteva Fare In Yellowstone
Monica Tenta Di Lasciare Il Ranch In Yellowstone Ma Non Ci Riesce
La lotta di Elizabeth ricorda quella di Monica (Kelsey Asbille) nella serie principale Yellowstone. Monica ha sempre provato risentimento nei confronti del ranch e delle responsabilità ad esso legate dopo la morte di Lee Dutton (Dave Annable). Pur riconoscendo i benefici del ranch in alcune situazioni, alla fine ha sempre desiderato allontanarsene.
- Monica – Kelsey Asbille
- Kayce – Luke Grimes
- Lee Dutton – Dave Annable
A differenza di Monica, che non ha mai avuto il coraggio di lasciare completamente il ranch, Elizabeth potrebbe prendere questa decisione senza esitazione. Le sue esperienze traumatiche e le sofferenze vissute nel ranch giustificherebbero tale scelta. La sua salute e il desiderio di costruire una famiglia sono messi in discussione da eventi drammatici come gli attacchi subiti.
Anche se rimanere al ranch potrebbe portarla a scoprire nuovi aspetti della sua identità all’interno della famiglia Dutton, le conseguenze delle sue esperienze potrebbero avere effetti duraturi sulla sua vita futura.