Den Of Thieves 2: Come Merrimen Potrebbe Ritornare con Pablo Schreiber

Contenuti dell'articolo

Il film Den of Thieves 2: Pantera ha suscitato molte discussioni tra i fan, in particolare riguardo all’assenza di Pablo Schreiber, noto per il suo ruolo di Merrimen. Sebbene la pellicola segua le avventure di Big Nick (interpretato da Gerard Butler) e Donnie (O’Shea Jackson Jr.), la mancanza di Merrimen ha lasciato un vuoto significativo.

Assenza di Merrimen in Den of Thieves 2

Dinamica tra Nick e Donnie non è la stessa

Il secondo capitolo ha una tonalità diversa rispetto al precedente, concentrandosi maggiormente sulla relazione tra Nick e Donnie. A differenza dell’intenso scontro tra Nick e Merrimen, l’alleanza tra Nick e Donnie risulta meno coinvolgente. Nonostante la chimica tra Butler e Jackson sia evidente, il confronto tra Nick e Merrimen, caratterizzato da un’energia palpabile, aveva offerto un’apertura per momenti drammatici. Merrimen e Nick rappresentavano due facce della stessa medaglia, conferendo dinamicità alla narrazione.

Personaggi principali del film:
  • Gerard Butler – Big Nick O’Brien
  • O’Shea Jackson Jr. – Donnie Wilson

Teoria di ritorno di Merrimen

Il gioco del gemello non è usato da tempo

Nonostante la morte del personaggio di Merrimen sia definita e drammatica, una teoria interessante ha preso piede tra i fan: l’idea che Merrimen avesse un fratello gemello. Questo espediente narrativo non è insolito nel mondo del cinema e potrebbe consentire il ritorno di Schreiber, pur mantenendo la linearità della trama. Il concetto sarebbe affascinante in un film che esamina il passato di Merrimen e il suo legame con il fratello. Una simile premessa potrebbe esplorare nuovi lati della storia, approfittando di un approccio inedito al carattere.

Possibili sviluppi:
  • Ritorno di Merrimen in una sequenza di flashback;
  • Realizzazione di un prequel che esplori il suo passato;
  • Conflitto tra Nick e il possibile fratello gemello di Merrimen.

Necessità di un ritorno di Schreiber

Il futuro del franchise di Den of Thieves

Il franchise potrebbe beneficiare dell’inclusione di Schreiber, anche se al momento non ci sono segnali che suggeriscano un suo ritorno. È probabile che il prossimo film continui a esplorare il legame tra Nick e Donnie, anche se questa dinamica potrebbe rendere la storia meno intrigante. Cambiamenti di tono e un’alternanza nei generi potrebbero mantenere interessante il racconto nel futuro.

Rispondi