Bella Heathcote e James Russo protagonisti di una nuova serie su Paramount

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di “Tulsa King” sta prendendo forma, arricchendosi con nuove e significative aggiunte al cast. Tra i volti freschi spiccano Bella Heathcote, che entra a far parte del gruppo come membro regolare, e James Russo, il quale assumerà un ruolo ricorrente. Questa fase della produzione, sotto l’egida di Paramount+, mette in evidenza nomi di spicco nel panorama televisivo.

un casting in evoluzione

nuove entrate

L’arrivo di Bella Heathcote nei panni di Cleo Montague e di James Russo come “Quiet” Ray Renzetti rappresenta un valore aggiunto per la serie “Tulsa King”. Cleo è una giovane originaria di Tulsa e figlia di un proprietario di distilleria, mentre Ray si distingue come uno dei leader mafiosi a New York, caratterizzato da una personalità calma e riflessiva.

volti noti

Bella Heathcote ha già dimostrato il suo talento in produzioni rinomate, apparendo in serie quali “Pieces Of Her” su Netflix e “The Man in the High Castle” su Amazon. Ha anche recitato in film celebri come “Fifty Shades Darker” e “The Neon Demon”. Dall’altra parte, James Russo vanta una carriera cinematografica impressionante con oltre 150 film all’attivo ed è noto per le sue interpretazioni in titoli come “Django Unchained” e “Donnie Brasco”.

una produzione promettente

conclusione

Con il progresso della terza stagione e un cast ampio e variegato, “Tulsa King” sembra destinata a riconquistare i propri spettatori. La fusione tra nuovi talenti e personaggi affermati promette di mantenere viva l’attenzione dei fan storici mentre si cerca di attrarre nuovi seguaci. Gli sviluppi futuri della produzione sono attesi con grande interesse.

  • Bella Heathcote – Cleo Montague
  • James Russo – “Quiet” Ray Renzetti
  • Sylvester Stallone – Produttore esecutivo
  • Dave Erickson – Showrunner
  • Taylor Sheridan – Direttore creativo

Rispondi