The Walking Dead: Scopri Tutte le Nuove Serie in Arrivo su Sky e NOW Italia
Ritorno del franchise di The Walking Dead su Sky e NOW
Il franchise di The Walking Dead effettuerà il suo ritorno su Sky e NOW, piattaforme che per prime hanno introdotto in Italia l’adattamento televisivo dell’opera di Robert Kirkman. Con l’espansione del franchise negli anni, sono stati creati diversi sequel e spin-off dopo la conclusione della serie originale. Questo articolo fornisce una panoramica delle serie che saranno disponibili su questi network.
Programmazione delle serie di The Walking Dead
The Walking Dead
A partire dal 26 ottobre e fino all’8 novembre, Sky attiverà un canale pop-up dedicato interamente alle avventure dei sopravvissuti nell’apocalisse zombie della serie originale. I personaggi emblematici del franchise si confronteranno con i non morti e con le minacce rappresentate dagli esseri umani.
The Walking Dead: The One Who Lives
Dal 30 dicembre, sempre in esclusiva su Sky e NOW, sarà disponibile un nuovo spin-off centrato sulle figure di Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln) e Michonne (interpretata da Danai Gurira). Questo racconto si svolge dopo gli eventi della serie originale.
The Walking Dead: Dead City
Un altro spin-off, dedicato a Negan e Laurie e ambientato nella città di New York, arriverà prossimamente su Sky. Al momento non è stata comunicata una data di uscita precisa.
The Walking Dead: Daryl Dixon
Analogamente, si attende anche uno spin-off incentrato su Daryl e Carol, che sarà trasmesso su Sky e NOW. Anche in questo caso, non è stata fornita alcuna informazione riguardo alla data di lancio ufficiale.
Conclusione
Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al franchise di The Walking Dead, è consigliabile seguire attentamente gli sviluppi futuri.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.