Roy Grace: le nuove indagini dal 23 luglio 2024 su Sky Investigation

Contenuti dell'articolo

data di uscita de le indagini di roy grace

Sky, a partire dal 6 marzo 2022, ha portato sugli schermi la serie TV Le indagini di Roy Grace. Questa produzione, centrata sulle investigazioni di crimine a Brighton, è incentrata su un detective estremamente dedito al lavoro ma con un passato tormentato.

Russell Lewis, noto scrittore nel panorama del dramma poliziesco britannico, è il creatore e sceneggiatore della serie, la quale è un riadattamento di due romanzi gialli di Peter James. La serie è disponibile su Sky Investigation e in streaming su Now a partire da domenica 6 marzo alle 21.15. Le indagini di Roy Grace ritorna su Sky Investigation da martedì 23 luglio 2024.

trama di le indagini di roy grace

Adattata dai romanzi Dead Simple e Looking Good Dead, la serie Le indagini di Roy Grace è trasmessa su Sky Investigation. Il protagonista, il detective luogotenente Roy Grace (interpretato da John Simm), è un uomo affascinante e tormentato, segnato dalla perdita della moglie Sandy.

Accompagnato dal suo fidato collaboratore Glenn Branson (interpretato da Richie Campbell), Grace affronta i complessi crimini che affliggono la città di Brighton. Il personaggio, creato da Peter James, è descritto come un detective invincibile ma vulnerabile, con una professionalità che maschera la sua fragilità interiore.

cast di le indagini di roy grace

La serie Le indagini di Roy Grace vanta un cast di rilievo. Il protagonista Roy Grace è interpretato da John Simm, noto per i suoi ruoli in Dottor Who e Life on Mars. Il sergente Branson è rappresentato da Richie Campbell, celebre per la sua carriera teatrale.

Altri attori e personaggi includono:
Laura Elphistone nel ruolo di Bella Moy
Amaka Okafor nel ruolo di Emma Jay Boutwood
Tom Weston-Jones
Rebecca Scroggs
– Altri membri del cast

episodi di le indagini di roy grace

Gli episodi della serie televisiva Le indagini di Roy Grace sono un adattamento dei due libri di Peter James. La serie è composta da due episodi di 80 minuti ciascuno, basati sui romanzi Dead Simple e Looking Good Dead.

– Il primo episodio, basato su Dead Simple, narra la scomparsa di un uomo durante una festa.
– Il secondo episodio, intitolato Looking Good Dead, è andato in onda la domenica successiva.

Entrambi gli episodi sono stati scritti da Russell Lewis e diretti da John Alexander e Julia Ford.

trailer di le indagini di roy grace

Il trailer della serie TV Le indagini di Roy Grace è disponibile su YouTube in lingua inglese.

le indagini di roy grace in streaming, dove vederlo

Le indagini di Roy Grace è in onda su Sky Investigation alle 21.15. Contemporaneamente, gli episodi sono disponibili in streaming sulla piattaforma Now.