Ora il quarto capitolo di Now You See Me dopo il successo del terzo film

Contenuti dell'articolo

La saga continua: Now You See Me 4 in sviluppo

La storia dei Quattro Cavalieri non è destinata a concludersi. Con l’uscita imminente di Now You See Me 3, Lionsgate ha ufficialmente annunciato che un quarto film è già in fase di produzione.

Now You See Me 3: titolo e cast

Il terzo capitolo, intitolato Now You See Me: Now You Don’t, debutterà nelle sale il 14 novembre. Questo film riunirà il cast originale, comprendente Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher e Morgan Freeman. Inoltre, nuove star come Ariana Greenblatt e Rosamund Pike si uniranno al progetto.

Entusiasmo per il quarto capitolo

Durante il CinemaCon di Las Vegas, Adam Fogelson, presidente del Motion Picture Group di Lionsgate, ha manifestato entusiasmo per la direzione futura della saga: “Siamo stati così soddisfatti del director’s cut che stiamo già sviluppando il quarto capitolo. Non vediamo l’ora di creare ancora più magia con questo incredibile team”.

Trama di Now You See Me 3 e successo del franchise

La trama di Now You See Me 3, diretto da Ruben Fleischer, inizia con un colpo di scena sorprendente: il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg annuncia che i Quattro Cavalieri sono morti. Questa affermazione potrebbe non essere vera. Il film seguirà un furto di diamanti organizzato da due generazioni di illusionisti, mentre i Cavalieri torneranno in azione per affrontare una nuova minaccia criminale.

Il franchise di Now You See Me ha ottenuto un notevole successo commerciale, incassando oltre 680 milioni di dollari a livello globale grazie alla sua fusione tra magia e colpi di scena. Fleischer ha commentato: “Dirigere ‘Now You See Me: Now You Don’t’ è stata un’esperienza incredibile. Adoro i film sulle rapine e la magia, quindi non potrei essere più felice di continuare questa avventura”.

Futuro dei Quattro Cavalieri

Con Now You See Me 3 in arrivo e un quarto capitolo già in cantiere, ci si può aspettare che i Quattro Cavalieri abbiano ancora molte sorprese da rivelare. La curiosità su quali nuovi trucchi magici possano presentare rimane alta.

  • Jesse Eisenberg
  • Mark Ruffalo
  • Woody Harrelson
  • Dave Franco
  • Isla Fisher
  • Morgan Freeman
  • Ariana Greenblatt
  • Rosamund Pike

Rispondi