Scopri il Segreto dietro la Visita di Kim Kardashian ai Fratelli Menéndez in Monsters 2
Visita in carcere di Kim Kardashian e Cooper Koch
Un recente evento ha catturato l’attenzione dei media: Kim Kardashian, accompagnata dall’attore Cooper Koch, ha fatto visita ai fratelli Menéndez nel Richard J. Donovan Correctional Facility,situato nella contea di San Diego. Questi due individui sono noti per essere responsabili della morte dei genitori, una storia che è stata oggetto di approfondimento nella seconda stagione della serie Monsters, intitolata La storia di Lyle ed Erik Menéndez. Durante la visita, Kardashian ha discusso di temi legati alla riforma del sistema carcerario con un gruppo di circa 40 detenuti, inclusi i protagonisti della vicenda.
Contesto della visita
La visita è avvenuta in un momento delicato, subito dopo che la moglie di uno dei fratelli Menéndez aveva rilasciato una dichiarazione in cui definiva la rappresentazione della loro storia nella serie Netflix come disonesta. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, la Kardashian è stata motivata dalla volontà di discutere l’importanza della riforma carceraria.
Collaborazioni e progetti futuri
Kim Kardashian sta attualmente lavorando a stretto contatto con il produttore Ryan Murphy. Insieme, si stanno preparando per il lancio del drama legale All’s Fair, che sarà incentrato su uno studio legale tutto al femminile. Tra le star che parteciperanno al progetto si annoverano nomi illustri come Glenn Close, Naomi Watts, Sarah Paulson, Teyana Taylor e Niecy Nash.
Il cast e i protagonisti di Monsters
In aggiunta alla seconda stagione di Monsters, che segue la prima incentrata sulla figura di Jeffrey Dahmer, Netflix ha annunciato l’arrivo di un docu-crime ufficiale sui fratelli Menéndez. I protagonisti della serie includono:
- Kim Kardashian
- Cooper Koch
- Nicholas Alexander Chavez
- Glenn Close
- Naomi Watts
- Sarah Paulson
- Teyana Taylor
- Niecy Nash
- Scott Budnick
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.