Peacemaker 2: Quale Famosa Star di Suicide Squad Tornerà nel DCU?
Durante il recente Comic-Con, sono emerse importanti novità relative al DCU di James Gunn, inclusa l’anticipazione per la seconda stagione di Peacemaker, celebre serie con John Cena nel ruolo principale. I fan attendono con interesse l’evoluzione della trama e il ritorno di personaggi noti.
Ritorno di Rick Flag Jr.
Nel corso della prima stagione di Peacemaker, il protagonista Christopher Smith ha mostrato un profondo rammarico per la morte di Rick Flag Jr., interpretato da Joel Kinnaman in The Suicide Squad. Nel film si rivelava che Peacemaker aveva un duplice gioco come agente lavorando per Amanda Waller, con l’intento di nascondere le atrocità perpetrate dal governo americano. Con i recenti sviluppi nel DCU, si prevede un retcon che permetterà il ritorno di Kinnaman nel suo celebre ruolo, contribuendo a dare una nuova direzione alla trama.
Riprese della nuova stagione
Il regista di Peacemaker, Peter Sollett, ha condiviso aggiornamenti su Instagram, rivelando di aver completato le riprese del suo episodio per la seconda stagione. Tra i ringraziamenti, ha menzionato anche Joel Kinnaman, confermando così il ritorno del personaggio.
Possibile ruolo di Rick Flag Jr.
Rimane incerta la modalità con cui Rick Flag Jr. tornerà nella nuova stagione; potrebbe essere presente in vita, oppure apparire in forma di flashback o altre narrazioni. Da notare è la figura di Frank Grillo, che interpreterà Rick Flag Sr., padre di Rick Flag Jr., il quale farà il suo debutto nella serie Creature Commandos, destinata a segnare l’inizio della nuova era del DCU.
Dettagli sui personaggi
La serie continua a raccogliere l’interesse degli spettatori, grazie a un cast ricco di personalità coinvolgenti e storie avvincenti. Tra le figure chiave si evidenziano:
- John Cena – Christopher Smith / Peacemaker
- Joel Kinnaman – Rick Flag Jr.
- Peter Sollett – Regista
- Frank Grillo – Rick Flag Sr.
Joel Kinnaman is returning in ‘PEACEMAKER’ Season 2!
(via Peter Sollett) pic.twitter.com/0L0iJbJHEL
— DC Film News (@DCFilmNews) July 27, 2024