House of the Dragon: Svelata da Kit Harington la Ragione Sorprendente per cui Eviterà la Serie

Kit Harington, celebre interprete di Jon Snow ne Il Trono di Spade, ha espresso la sua decisione di non guardare la serie House of The Dragon, pur sottolineando che la sua scelta non è influenzata dalle opinioni sulla qualità della nuova produzione. Dopo aver partecipato intensamente per otto stagioni nella celebre serie della HBO, l’attore confessa di non essere pronto a rivivere l’universo di Westeros. Harington ha spiegato che la sua esitazione deriva dal tempo considerevole investito nel progetto originale, rendendo difficile per lui seguire le nuove vicende. Nonostante il successo e le recensioni positive del prequel, Harington conferma che non prevede di guardare nemmeno Game of Thrones per diversi anni.

il sequel di Jon Snow sospeso a tempo indeterminato

Nonostante la sua reticenza a immergersi in nuove narrazioni legate all’universo di Westeros, Harington era originariamente disposto a riprendere il ruolo di Jon Snow in una possibile serie sequel. Il progetto è attualmente fermo. Secondo l’attore, la decisione di accantonare temporaneamente la produzione è stata presa poiché non si è riusciti a individuare una storia abbastanza convincente ed entusiasmante da raccontare. Al momento, ogni piano relativo alla continuazione delle avventure del personaggio si trova “saldamente sullo scaffale”, lasciando aperta la possibilità di un ritorno futuro.

l’ambientazione e i personaggi di House of The Dragon

La nuova produzione House of The Dragon esplora le vicende della dinastia Targaryen nel momento massimo del loro potere, con oltre quindici draghi al loro comando. La trama si concentra sulla travagliata successione reale instaurata dal re Viserys Targaryen, che infrange la tradizione nominando sua figlia Rhaenyra come erede. Nonostante la nascita successiva di un figlio, Viserys mantiene Rhaenyra come sua erede, innescando una serie di tensioni e divisioni nel regno, situando gli eventi quasi 193 anni prima delle vicende del celebre Game of Thrones.

cast della seconda stagione

La seconda stagione di House of The Dragon vede il ritorno di

  • Matt Smith
  • Olivia Cooke
  • Emma D’Arcy
  • Eve Best
  • Steve Toussaint
  • Fabien Frankel
  • Ewan Mitchell
  • Tom Glynn-Carney
  • Sonoya Mizuno
  • Rhys Ifans

A completare il cast ci sono Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.