Euphoria 3: Addio Shock da un Protagonista Amato
Novità sulla terza stagione di Euphoria
La popolare serie HBO Euphoria, creata da Sam Levinson, sta per tornare con la tanto attesa terza stagione. Dopo un periodo di incertezze riguardo al futuro dello show, sono emerse importanti informazioni sulle prossime puntate, incentivando l’attesa dei fan.
Inizio delle riprese e cambiamenti nel cast
Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a gennaio 2025, portando entusiasmo tra i membri del cast e gli appassionati. Sebbene la maggior parte dei volti storici sarà presente, un personaggio fondamentale non parteciperà alla nuova stagione. Storm Reid, che interpreta Gia, la sorella minore di Rue (Zendaya), ha dichiarato sulla passerella dei Governor Awards che il suo ruolo non verrà ripreso:
«Sono molto entusiasta per la terza stagione. Purtroppo, Gia non tornerà, ma sono grata al cast e alla troupe per questa esperienza. Euphoria è davvero speciale e sono felice di farne parte… Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà la terza stagione.»
Queste affermazioni giungono dopo che anche l’attrice Barbie Ferreira, che ha interpretato Kat nelle prime due stagioni, ha rivelato di essersi allontanata dalla serie ad aprile 2023. Ad ogni modo, il cast della terza stagione includerà:
- Zendaya
- Storm Reid
- Jacob Elordi
- Sydney Sweeney
- Hunter Schafer
- Colman Domingo
- Lukas Gage
- Maude Apatow
- Barbie Ferreira
- Alexa Demie
- Dominic Fike
- Nika King
- Eric Dane
- Javon Walton
Evoluzione della trama
In merito alla narrazione, è stato confermato un salto temporale che permetterà di seguire i personaggi mentre affrontano le sfide della vita da giovani adulti, dopo aver lasciato alle spalle le esperienze del liceo. Questa evoluzione promette di offrire nuovi spunti narrativi e di approfondire il percorso di crescita dei protagonisti.
È opportuno ricordare che in Italia le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su Sky e in streaming su NOW.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.