Long bright river in esclusiva su timvision dal 27 marzo

Contenuti dell'articolo

Long Bright River è una nuova e avvincente miniserie thriller che si appresta a debuttare in Italia, in esclusiva su TimVision. Con l’interpretazione di Amanda Seyfried, il pubblico potrà immergersi in una storia intensa e coinvolgente a partire da giovedì 27 marzo 2025. La serie, composta da otto episodi, trae ispirazione dall’omonimo romanzo bestseller della giornalista del New York Times Liz Moore, e segue le indagini di un’agente di polizia di Filadelfia.

trama di Long Bright River, di cosa parla

La trama ruota attorno a Mickey, un’agente di polizia che opera in una Filadelfia segnata dalla crisi degli oppioidi. Durante le sue indagini riguardanti una serie di omicidi legati al narcotraffico, Mickey teme che sua sorella Kacey, scomparsa da tempo e afflitta dalla tossicodipendenza, possa essere tra le vittime. La narrazione non solo esplora il mistero degli omicidi ma offre anche uno spaccato profondo del complicato rapporto tra le due sorelle, evidenziando gli effetti devastanti della dipendenza sulle famiglie.

cast di Long Bright River, attori e personaggi

Il cast della miniserie comprende nomi noti nel panorama cinematografico:

  • Amanda Seyfried nel ruolo di Mickey
  • Nicholas Pinnock
  • Ashleigh Cummings
  • Callum Vinson
  • John Doman

episodi di Long Bright River, quanti sono

Long Bright River è strutturata in un totale di otto episodi. La sceneggiatura è curata da Liz Moore insieme a Nikki Toscano e la produzione è affidata a Sony Pictures Television e UCP.

trailer di Long Bright River

Long Bright River in streaming, dove vederlo

L’attesa per la serie sta crescendo poiché Long Bright River sarà disponibile esclusivamente su TimVision per il pubblico italiano. Negli Stati Uniti, invece, tutti gli episodi sono stati resi disponibili su Peacock dal 13 marzo 2025.

Rispondi