Le migliori serie TV di Sky e NOW da non perdere a febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Il panorama delle serie tv su Sky e NOW si arricchisce di nuovi contenuti a partire da febbraio 2025, mese in cui gli abbonati avranno l’opportunità di seguire attesissimi ritorni e nuove avventure nel mondo delle serie. L’arrivo di titoli come L’arte della gioia promette di affascinare il pubblico. Di seguito, vengono presentate le più promettenti serie e novità in programmazione.

Le serie tv su Sky e NOW a febbraio 2025

Febbraio 2025 si preannuncia un mese ricco di emozioni per i fan delle serie tv su Sky e NOW. Sono infatti attesi sia i ritorni di produzioni molto amate, sia il completamento di alcune storie. Ci si può preparare a seguire il finale di stagione di Outlander e la miniserie Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103. Gli appassionati di polizieschi possono rallegrarsi per la nuova stagione di Law & Order: Special Victims Unit (SVU), giunta alla sua 26ª edizione, mentre il medical drama canadese Transplant conclude il suo percorso con la quarta stagione.

  • 1 febbraio – Outlander s.7 (finale di stagione)
  • 2 febbraio – Law & Order: SVU s.26 (episodi settimanali)
  • 4 febbraio – I delitti della bella di notte s.1 (finale di stagione)
  • 10 febbraio – Transplant s.4 (episodi settimanali), Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103 (finale)
  • 17 febbraio – The White Lotus s.3 (episodi settimanali)
  • 28 febbraio – L’arte della gioia, miniserie

The White Lotus – Terza stagione (dal 17 febbraio)

La pluripremiata serie The White Lotus ritorna con una terza stagione ambientata in Thailandia. Dopo le precedenti location delle Hawaii e della Sicilia, la nuova ambientazione offre scenari mozzafiato. Natasha Rothwell torna per ricordare il legame tra le varie stagioni di questa serie, che ha già garantito una quarta stagione. Saranno presenti nel cast attori di spicco come Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, insieme a Patrick Schwarzenegger e Aimee Lou Wood.

L’arte della Gioia – miniserie (dal 28 febbraio)

Attesa sin dalla presentazione al Festival di Cannes, la miniserie L’arte della gioia, in uscita dal 28 febbraio, è un adattamento del romanzo postumo di Goliarda Sapienza. Diretto da Valeria Golino, racconta la storia di Modesta, interpretata da Tecla Insolia, una giovane siciliana disposta a sfidare le convenzioni sociali per raggiungere la felicità. Nel cast figurano anche Jasmine Trinca nel ruolo di Leonora, madre superiora del convento che accoglie Modesta.

Febbraio 2025 su Sky e NOW oltre le serie tv

Il mese di febbraio 2025 su Sky e NOW non propone solo serie tv, ma anche film di grande rilievo. Tra i titoli in arrivo ci sono:

  • The Bikeriders – 3 febbraio, con Austin Butler e Tom Hardy
  • Campo di Battaglia – 7 febbraio, diretto da Gianni Amelio e con Alessandro Borghi
  • Limonov – 9 febbraio, film Sky Exclusive con Ben Whishaw
  • Horizon: An American Saga – Capitolo 1 – 10 febbraio, di e con Kevin Costner
  • Furiosa: A Mad Max Saga – 24 febbraio, quinto capitolo della saga di George Miller

Inoltre, su Sky Documentaries, andrà in onda il documentario Lockerbie – La vera storia dell’attentato il 10 febbraio, seguito da Frammenti di un percorso amoroso il 13 febbraio. Il 23 febbraio, Sky Crime presenterà Fiumicino: Operazione Sex & Clean, mentre il 24 e 25 sarà trasmesso Lo Scandalo P. Diddy. Infine, il 26 febbraio, verrà mostrato Mauro Rostagno: L’uomo che voleva cambiare il mondo, documentario realizzato da Roberto Saviano.

Rispondi