Chicago Med: su Sky arriva la decima stagione della serie TV cult
Confermata la decima stagione di Chicago Med
Chicago Med 10 è stato ufficialmente rinnovato. Il procedural di NBC, parte del popolare franchise #OneChicago, raggiungerà un importante traguardo. La conferma è arrivata il 21 marzo scorso, con il network che ha annunciato l’inclusione della serie nei palinsesti della stagione televisiva 2024/2025.
Data di uscita di Chicago Med 10
Le riprese per la decima stagione dovrebbero iniziare tra la fine di luglio e i primi di agosto, con un debutto previsto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. La data esatta di esordio rimane incerta poiché NBC mantiene il riserbo sul lancio delle sue serie, ma la rivelazione della data è attesa tra poche settimane.
Chicago Med 10 su Sky Serie
Sky trasmetterà la decima stagione in prima visione assoluta, con una programmazione parallela a quella di NBC negli Stati Uniti. La prima parte degli episodi dovrebbe andare in onda tra novembre e dicembre, seguita dalle restanti puntate nei mesi primaverili. Maggiori dettagli si sapranno con il responso finale di Sky.
Chicago Med 10 su Italia 1
Dopo la trasmissione su Sky, la decima stagione approderà su Italia 1 durante l’estate del prossimo anno. A meno di cambiamenti da parte di Mediaset, è prevista la messa in onda tra agosto e settembre 2025.
Anticipazioni sulla trama di Chicago Med 10
Il team di medici altamente qualificati tornerà a fronteggiare decisioni di vita o di morte nel pronto soccorso del Gaffney Medical di Chicago. Tra politica interna e complesse relazioni personali, questi professionisti si impegneranno quotidianamente per salvare vite e assicurare le migliori cure ai loro pazienti, anche a costo di sacrificare i propri interessi.
Conclusione della nona stagione
Nel finale della nona stagione, Pawel accusa Ripley di averlo aggredito. Ripley non smentisce l’accusa neanche di fronte alla polizia, e si allontana mantenendo il silenzio. Si sospetta che l’aggressore sia Sully, ma Ripley non collabora con le autorità.
Cast di Chicago Med 10: attori e personaggi
Il cast della decima stagione dovrebbe confermare la squadra che ha portato successo alla serie. Tra gli attori principali troviamo:
- Marlyne Barrett (Maggie Lockwood)
- S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin)
- Oliver Platt (Daniel Charles)
- Dominic Rains (Crockett Marcel)
- Steven Weber (Dean Archer)
- Jessy Schram (Hannah Asher)
- Luke Mitchell (Mitch Ripley)
- Brennan Brown (Sam Abrams)
- Luigi Sottile (Sean Archer)
- Lorena Diaz (Doris)
- Sophia Ali (Zola Ahmad)
- Conor Perkins (Zach Hudgins)
Numero di episodi di Chicago Med 10
Si prevede che la decima stagione conti i classici 22 episodi. Il network NBC non ha ancora confermato ufficialmente l’ordine complessivo. Dopo l’addio dei co-showrunner Diane Frolov e Andy Schneider alla fine della nona stagione, si attende di conoscere i loro sostituti. Lo show è prodotto esecutivamente da Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Michael Waxman, Matt Olmstead, Michael Brandt, Derek Haas, Arthur W. Forney e Peter Jankowski. La serie è realizzata da Universal Television in collaborazione con Wolf Entertainment.
Trailer di Chicago Med 10: anticipazioni
Al momento, le riprese della decima stagione non sono ancora iniziate, quindi non è disponibile alcun trailer. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata all’anticipazione del season finale della stagione precedente:
Dove vedere Chicago Med 10 in streaming
In streaming, gli episodi della decima stagione saranno disponibili su Now in concomitanza con la loro trasmissione su Sky Serie. Successivamente, saranno accessibili anche su Mediaset Infinity quando verranno trasmessi in chiaro su Italia 1.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.