Zorro con Miguel Bernardeau: data di uscita e dove vederlo in streaming

Miguel Bernardeau assume il ruolo di Zorro nella nuova serie TV, che sarà disponibile in Italia tramite Mediaset. Questo articolo si focalizza su trama, date di uscita, membri del cast e opzioni di streaming per la serie.
Zorro serie TV con Miguel Bernardeau: news e trama
Negli ultimi tempi, sono emersi diversi progetti relativi al personaggio di Zorro, sia in America che altrove. Uno di questi è prodotto da Secuoya Studios e include nel cast Miguel Bernardeau.
Questa nuova serie rappresenta un reboot moderno dell’iconico eroe mascherato, scritto da Carlos Portela. La storia mantiene gli elementi fondamentali: Don Diego de la Vega è un proprietario terriero che nasconde la sua vera identità, quella di Zorro, un paladino degli oppressi.
Secondo le anticipazioni, la versione di Zorro interpretata da Bernardeau si sviluppa attraverso relazioni giovanili e esperienze affettive che influenzano il suo percorso, presentando una mascolinità diversa rispetto agli stereotipi comuni.
Oltre alle sue missioni di giustizia, Zorro intraprenderà anche un viaggio personale per scoprire i segreti di famiglia, tra cui l’identità dell’assassino di suo padre.
Data di uscita della serie TV Zorro con Miguel Bernardeau
La tanto attesa serie TV Zorro, con Miguel Bernardeau, debutterà in Italia su Canale 5 sotto il titolo Amore e vendetta – Zorro. La prima serata è fissata per il 7 gennaio, dove andranno in onda tre episodi. Le puntate successive saranno trasmesse due alla settimana.
Cast, attori e personaggi
Il cast di questo progetto è guidato da Miguel Bernardeau, noto per il suo ruolo di Guzman in Elite. Bernardeau interpreterà Don Diego de la Vega e sarà affiancato da Renata Notni nel ruolo di Lolita Marquez, il suo primo amore. Il cast comprende anche:
- Miguel Bernadeu è Diego de la Vega/Zorro
- Renata Notni è Lolita Marquez
- Rodolfo Sancho è il governatore Pedro Victoria
- Dalia Ziuchoati è Nah-Lin/Falso Zorro
- Paco Tous è Bernardo
- Peter Vives è Janus
- Elia Galera è Lucia Marquez
La produzione è frutto della collaborazione tra Secuoya Studios, C&T Mobs e NoStatusQuo Studios. La regia è affidata a Javier Quintas e Miguel Angel Vivas, noti per il loro lavoro in importanti produzioni.
Numero e durata degli episodi
Per la prima stagione della serie TV Zorro, sono stati programmati 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. I titoli degli episodi non sono ancora disponibili, ma verranno comunicati in seguito.
Zorro streaming
Per quanto riguarda lo streaming della serie TV Zorro con Miguel Bernardeau, non ci saranno difficoltà. La serie verrà trasmessa su Canale 5, e per vedere gli episodi sarà sufficiente registrarsi gratuitamente su Mediaset Infinity.
Trailer e video
Al momento, non è ancora disponibile un trailer ufficiale, ma è possibile visionare un teaser che anticipa la serie.