Zoro nella stagione 2 di one piece: anticipazioni da mackenyu

Mackenyu e l’evoluzione di Zoro in One Piece 2
La figura di Mackenyu, interprete di Zoro nella serie One Piece, ha suscitato grande interesse tra i fan, grazie alle sue anticipazioni riguardanti il futuro del personaggio nella seconda stagione. I nuovi episodi della serie saranno disponibili su Netflix a breve.
Obiettivi per la seconda stagione
Nell’ambito di un’intervista con Cunchyroll, Mackenyu ha condiviso le sue aspirazioni per la caratterizzazione di Zoro. Nella prima stagione, il suo intento era quello di dare vita al personaggio in un contesto live-action. Per la nuova stagione, invece, l’obiettivo si sposta verso una rappresentazione più “letale e affascinante” del guerriero.
“Nella prima stagione cercavo di trovare il modo di dare vita a Zoro. Era il mio obiettivo principale. Ma per la seconda stagione, l’obiettivo era renderlo molto più letale e figo, semplicemente far salire di livello questo personaggio così tosto”, ha dichiarato Mackenyu.
Preparazione fisica e novità sulla serie
L’attore ha rivelato anche che durante l’intervallo tra le due stagioni si è dedicato intensamente all’allenamento fisico, puntando a incrementare la massa muscolare. Questo impegno riflette la volontà di presentare un Zoro ancora più potente e dinamico.
Sebbene Netflix non abbia comunicato una data ufficiale per il lancio della seconda stagione, ci sono indicazioni che suggeriscono un possibile arrivo entro la fine del 2025. Inoltre, è già in fase di sviluppo anche una terza stagione.
Adattamenti dalla trama del manga
La prossima stagione si concentrerà sull’adattamento degli archi narrativi tratti dal manga, includendo:
- Loguetown
- Reverse Mountain (Twin Cape)
- Whiskey Peak
- Little Garden
- Drum Island