Yellowjackets stagione 3 rivela una teoria su tai che rivoluziona la sua storia

Contenuti dell'articolo

Yellowjackets ha svelato dettagli inquietanti riguardo al personaggio di Taissa, confermando una teoria oscura che aleggiava per tutta la terza stagione. La narrazione si sviluppa su due linee temporali, con la versione adolescente di Tai che affronta le conseguenze della morte dell’allenatore Scott e l’impatto degli estranei sul campo. Nel frattempo, l’adulta Taissa vive una vita complicata con Van, ma questa stabilità viene nuovamente minacciata dalla rivelazione della malattia di Van.

Yellowjackets Stagione 3 Episodio 8 Conferma Che “Other” Tai Ha Il Controllo

L’Alter Ego Di Tai Ha Preso Il Controllo Nella Stagione 3

Nell’episodio “A Normal, Boring Life”, si scopre che Van è in condizioni critiche e un medico suggerisce cure palliative. Taissa reagisce in modo comprensibile, mostrando una difensiva resistenza ad accettare il destino di Van. Con Misty al suo fianco, Tai tenta di aiutare un paziente in difficoltà e quasi commette un omicidio credendo che ciò possa salvare Van. Non riesce a portare a termine il gesto estremo; alla fine dell’episodio, diventa chiaro che “Other” Tai ha preso il controllo delle sue azioni.

Perché “Other” Tai Non Vuole Lasciare Ritornare La Vera Tai

La Vera Tai Sta Cercando Di Farsi Vedere

“Other” Tai esercita un potere predominante ma è evidente che la vera Taissa sta lottando per emergere. Questo conflitto spiega perché non sia riuscita a uccidere il paziente. Nonostante sia intrappolata, la vera Tai continua a cercare di farsi sentire attraverso grida disperate come “lasciami entrare”. Tuttavia, “Other” Tai sembra determinata a mantenere il controllo.

Da Quando “Other” Tai È In Controllo Di Taissa?

Other Tai È In Controllo Dalla Finale Della Stagione 2?

La presenza di “Other” Tai nella terza stagione solleva interrogativi su quanto tempo abbia esercitato questo controllo. Potrebbe aver iniziato durante la cerimonia rituale nell’episodio finale della seconda stagione o all’inizio della terza quando l’incidente legato a Van ha avuto luogo.

  • Taissa Turner (Tawny Cypress)
  • Van (Lauren Ambrose)
  • Misty (Christina Ricci)
  • Coach Scott (personaggio deceduto)
  • Sammy (figlio di Taissa)

È evidente che le dinamiche tra i personaggi sono complesse e ricche di tensione emotiva mentre si esplorano i temi del sacrificio e dell’identità.

Rispondi