Tutto quello che devi sapere su Bad Sisters 3: È confermata la nuova stagione?

Contenuti dell'articolo

Bad Sisters 3 si farà?

La dark comedy realizzata da Sharon Horgan, candidata agli Emmy e vincitrice di un BAFTA, ha concluso la sua seconda stagione mercoledì 25 dicembre 2024 su Apple TV+. Le informazioni relative alla terza stagione sono al momento scarse, nonostante l’autrice abbia espresso in passato la sua disponibilità a scrivere ulteriori episodi. “Ho sempre comunicato ad Apple che, se non riuscissi a sviluppare una trama convincente, non procederei. Sono molto interessata a esplorare gli sviluppi futuri e i personaggi di grande impatto non si incontrano facilmente,” ha dichiarato. Dopo il finale della seconda stagione, le possibilità di nuovi episodi sembrano purtroppo piuttosto contenute: “Beh, non ne sono certo. L’episodio otto sembra chiudere la storia.”

Trama di Bad Sisters 3, anticipazioni

La prima stagione di Bad Sisters trae ispirazione dalla serie fiamminga Clan, mentre dalla seconda stagione in poi la serie è interamente una produzione Apple Original. “Il cast era incredibile… la loro chimica è stata sorprendente. Mi sono divertita moltissimo, ma sento che il finale ha tutto il senso. Dire addio è triste, ma questa seconda stagione doveva concludere certi arc,” ha spiegato Horgan.

A seguire, la trama della seconda stagione: due anni dopo la “morte accidentale” del marito violento di Grace, le sorelle Garvey cercano di ricominciare, ma la verità del passato riemerge, costringendo le cinque donne a riconsiderare a chi possono realmente fidarsi.

Come finisce Bad Sisters 2, spiegazione

Il finale di stagione culmina in una drammatica resa dei conti con Ian, noto anche come Cormac Sweeney. Durante una violenta discussione a casa di Eva, la controversia culmina con Angelica che colpisce Ian alla testa, lasciandolo apparentemente morto. Angelica è in stato di shock, mentre Eva nasconde l’accaduto a Una, in visita. Le Garvey tentano di simulare un incidente facendo credere che Ian sia morto. Un imprevisto porta Ian a sopravvivere e a ritornare oltre le scogliere. Le sorelle riescono a liberarsi della situazione, mentre Una scopre di avere il corpo di Ian e, in una successione di eventi, riescono a incastrarlo riottenendo i fondi di Blanaid.

La stagione chiude con un flash forward: le sorelle sono al Forty Foot dove Nora è in attesa, Becka ha dato alla luce un bambino e Eva rende omaggio a Grace disperdendo le sue ceneri nel mare.

Cast di Bad Sisters 3, attori e personaggi

Il cast che potrebbe tornare include le seguenti attrici, tutte sorelle Garvey: Sharon Horgan nel ruolo di Eva Garvey, Sarah Greene come Bibi Garvey, Eva Birthistle nella parte di Ursula Flynn e Eve Hewson come Becka Garvey. Inoltre, ci saranno:

  • Jonjo O’Neill come Donal Flynn
  • Daryl McCormack nei panni di Matthew Claffin
  • Michael Smiley come Roger Muldoon
  • Saise Quinn nel ruolo di Blánaid Williams
  • Yasmine Akram come Nora Garvey
  • Barry Ward nei panni di Fergal Loftus
  • Fiona Shaw come Angelica Collins
  • Owen McDonnell come Ian Reilly
  • Thaddea Graham nel ruolo di Una Houlihan

Trailer di Bad Sisters 3, esiste già?

Il trailer della seconda stagione è disponibile all’inizio di questo articolo.

Episodi di Bad Sisters 3, quanti sono

La serie rappresenta il primo progetto sotto l’accordo tra Sharon Horgan e Apple TV+, prodotta dalla sua compagnia, Merman. La scrittura della serie coinvolge Horgan come produttrice esecutiva, insieme a Brett Baer e Dave Finkel, ed è un adattamento della serie belga Clan ideata da Malin-Sarah Gozin. La seconda stagione si compone di otto episodi, diretti da Dearbhla Walsh, che figura anch’essa come produttrice esecutiva, con Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward a ruotare nella regia.

Bad Sisters 3 in streaming, dove vederlo

Le stagioni di Bad Sisters sono disponibili in streaming esclusivamente su Apple TV+ in tutti i territori dove il servizio è attivo.

Rispondi