Tradimento, cosa aspettarsi dall’ottava puntata del 19 gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

tradimento, anticipazioni ottava puntata in onda il 19 gennaio 2025

Il prossimo appuntamento con Tradimento si svolgerà domenica 19 gennaio 2025 su Canale 5. Questa serie turca, conosciuta con il titolo originale Aldatmak, è diretta da Murat Saraçoğlu e vede come protagonista Vahide Perçin, nota per il suo ruolo in Terra Amara.

Di seguito verranno presentate le anticipazioni per gli episodi 18 parte 2, 19 e 20.

trama di tradimento episodio 18 parte 2

Il personaggio di Ozan è vittima di un’aggressione e tenta di chiedere aiuto tramite videochiamata con la madre, ma il suo telefono si spegne inaspettatamente. Guzide e Nazan iniziano una ricerca frenetica, mentre Guzide non riesce a contattare Tarik. Con l’assistenza di Tolga, Guzide riesce a localizzare Ozan e a prestargli soccorso.

trama di tradimento episodio 19

Tarik, per indennizzare un presunto furto, fornisce del denaro a Ozan, che lo utilizza per pagare un debito con il gioielliere Cemil. Ozan informa Oltan riguardo all’aggressione subita, rivelando che non si è trattato di un furto, ma di un attacco orchestrato dagli uomini di Lara. Oltan minaccia Lara, avvertendola delle conseguenze se Kaan non restituirà i soldi rubati. Lara confessa di sapere che Kaan intende fuggire all’estero.

Nel frattempo, Guzide trova un biglietto aereo per New York in possesso di Oylum e, infuriata, affronta Tarik, che inventa una scusa sostenendo di aver comprato il biglietto per Oylum per motivi di studio. Inoltre, Guzide appura che Sema, moglie di Umit, ha portato la loro bambina in Svezia.

trama di tradimento episodio 20

Guzide si rivolge a Nazan con l’intento di riportare sua nipote Deniz, trasferitasi in Svezia con Umit. Nel frattempo, Oylum si presenta in un locale per sorprendere Tolga e, dopo averlo visto infastidito da un ballo con Alican, tra di loro riaffiora la scintilla dell’amore.

Guzide invita a cena Sezai, un uomo che scopre aver scritto vere poesie per il marito. Parallelamente, Yesim critica Tarik per la sua indecisione riguardo al divorzio, ulteriore fonte di tensione nella loro relazione.

programmazione di tradimento, quando va in onda?

La serie Tradimento viene trasmessa su Canale 5 ogni domenica sera, a partire dalle 21:25 fino a mezzanotte, salvo cambiamenti programmati.

  • Tradimento prima puntata – episodi 1, 2 e 3 parte 1 – in onda domenica 1° dicembre 2024;
  • Tradimento seconda puntata – episodi 3 parte 2, 4 e 5 – in onda domenica 8 dicembre 2024;
  • Tradimento terza puntata – episodi 6, 7 e 8 parte 1 – in onda domenica 15 dicembre 2024;
  • Tradimento quarta puntata – episodi 8 parte 2, 9 e 10 – in onda domenica 22 dicembre 2024;
  • Tradimento quinta puntata – episodi 11, 12 e 13 parte 1 – in onda domenica 29 dicembre 2024;
  • Tradimento sesta puntata – episodi 13 parte 2, 14 e 15 – in onda domenica 5 gennaio 2025;
  • Tradimento settima puntata – episodi 16, 17 e 18 parte 1 – in onda domenica 12 gennaio 2025;
  • Tradimento ottava puntata – episodi 18 parte 2, 19, 20 – in onda domenica 19 gennaio 2025;

tradimento in replica, quando e dove vedere l’ottava puntata

Le repliche della serie tv turca sono disponibili su Mediaset Infinity, che consente agli utenti di rivedere la programmazione Mediaset sia da computer che tramite app per smartphone, tablet e smart tv.

tradimento puntata di oggi

La puntata di oggi di Tradimento andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25 circa del 19 gennaio 2025, con la possibilità di vederla anche in streaming su Mediaset.

tradimento settima puntata in diretta

La settima puntata della serie tv sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:25 del 19 gennaio 2025, e sarà disponibile anche su Mediaset Infinity.

tradimento in streaming, dove vederla

Le puntate di Tradimento, essendo una prima visione su Canale 5, sono sempre accessibili in esclusiva su Mediaset Infinity, sia in diretta che in modalità on demand dopo la trasmissione.

Rispondi