Tradimento, anticipazioni e novità dal 31 marzo al 6 aprile 2025

Contenuti dell'articolo

tradimento, anticipazioni settimana 31 marzo – 6 aprile 2025

Tradimento, la soap opera turca trasmessa su Canale 5, ha iniziato il suo percorso il 5 febbraio 2025. A partire da questa data, la serie ha raddoppiato le sue apparizioni settimanali, passando dalla programmazione del weekend a quella quotidiana durante il day time, sostituendo Endless Love. Durante il fine settimana sono previste due puntate speciali. Di seguito si presentano le anticipazioni per la settimana dal 31 marzo al 6 aprile 2025.

tradimento, anticipazioni lunedì 31 marzo 2025

Tolga visita Oylum in ospedale, ma trova la ragazza in compagnia di Behram e decide di allontanarsi per unirsi a Selin. Il video dell’incendio del taxi che coinvolge anche Oylum diventa virale e Tolga, dopo averlo visto, è spinto a tornare da lei. Nonostante i suoi sentimenti, Oylum conferma di amare Behram e comunica a Tolga di non volerlo più vedere. Intanto arriva in città Mualla, madre di Behram.

tradimento, anticipazioni martedì 1 aprile 2025

Behram discute con sua madre Mualla riguardo al loro rapporto con Oylum; desidera sposarla quanto prima ma la madre esprime riserve sulla decisione. Guzide incontra Afsin, il giudice incaricato del caso Sezai, per richiedere un processo senza custodia cautelare poiché possiede prove che dimostrano l’esistenza di un complotto.

tradimento, anticipazioni mercoledì 2 aprile 2025

Sezai viene rilasciato dalla prigione e Guzide gli mostra una casa affittata in attesa del processo. Elmas informa Tarik delle condizioni poste da Guzide per il divorzio: metà dei beni acquisiti durante il matrimonio e copertura delle spese legali. Tarik nutre dubbi sulle vere intenzioni delle donne coinvolte. Yesim teme che Dilek sia incinta di Tarik e minaccia conseguenze se non abortirà.

tradimento, anticipazioni giovedì 3 aprile 2025

Tarik si presenta a casa di Guzide per chiedere scusa a Oylum e Ozan riguardo alle minacce fatte. Successivamente segue Guzide a cena con Sezai e decide di comunicare al giudice che intende ritirare la richiesta di divorzio nel tentativo di riparare ai propri errori.

tradimento, anticipazioni venerdì 4 aprile 2025

Nell’aula del tribunale, Tarik annuncia l’intenzione di ritirare la querela contro Guzide e chiede una riconciliazione. Sorpresa dalla sua audacia, Guzide richiede al giudice di procedere con il divorzio. Yesim si sente tradita ed esplode in ira contro Tarik ma viene allontanata. Nel frattempo Tarik cerca anche di riavvicinarsi a Oltan.

tradimento, anticipazioni sabato 5 aprile 2025

Ilknur visita Tarik nell’hotel dove soggiorna e gli chiede comprensione nei confronti di Yesim; lo invita anche a far riavere Oyku alla madre. Tarik reagisce insultandola e cacciandola via. Mualla arriva a Istanbul per conoscere Oylum mentre Behram presenta ufficialmente la ragazza alla madre regalandole una collana con un rubino.

A seguire:
  • Tolga
  • Selin
  • Mamma Mualla (Behram)
  • Afsin (giudice)
  • Dilek
  • Tarik
  • Zeynep (Yesim)
  • Nazanin (Oylum)

tradimento, anticipazioni domenica 6 aprile 2025

Sono attese ulteriori informazioni sulle prossime puntate della serie nel corso della settimana.

come vedere tradimento su mediaset infinity in streaming

Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita offerta da Mediaset. Per accedere è necessario registrarsi fornendo dati anagrafici essenziali o utilizzando un profilo social.

tradimento diretta

Tradimento sintonizza su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 (dal lunedì al venerdì), alle 15:05 (sabato) e alle 21:30 (domenica). La soap turca è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity accessibile tramite computer o app scaricabile su smartphone e tablet.

Rispondi