Tracker stagione 2: anticipazioni sulla première di metà stagione e nuovi sviluppi emozionanti
La nuova fase della seconda stagione di Tracker introduce sviluppi significativi nel caso della balena bianca di Colter Shaw, incentrato sulla misteriosa scomparsa di Gina Picket. Colter, interpretato da Justin Hartley, stabilisce un importante legame con Camille, la sorella di Gina, che è l’unica persona che Colter non è riuscito a rintracciare fino a questo momento. La questione di Gina, rimasta in secondo piano per lungo tempo, riemerge grazie alla collaborazione di Colter con un detective in pensione, Keaton, che offre assistenza per esaminare nuovamente il caso mentre cercano di catturare un terribile serial killer.
Dettagli sulla première della stagione 2
La première della seconda stagione, intitolata “The Disciple”, è programmata per il 16 febbraio alle 20.00 sulla CBS e successivamente disponibile il giorno seguente su Paramount+. In questo episodio, Colter si unisce nuovamente a Keaton in cerca di “una nuova pista” nel caso della scomparsa di Gina Picket.
La sinossi di “The Disciple” così recita:
“Una nuova pista nel caso della balena bianca di Colter, la scomparsa di Gina Picket, lo porta a riunirsi con il poliziotto in pensione Keaton (guest star Brent Sexton) per rintracciare un serial killer.”
Il mistero di Gina Picket
Il caso della balena bianca di Gina è l’unico arco narrativo di lunga durata della stagione, mentre gli altri casi di scomparsa verranno trattati in episodi singoli. Gina è svanita dieci anni fa e Colter ha sempre sospettato un coinvolgimento di Frank Whales. Nel finale della prima parte della stagione, Keaton ha intrappolato Alex, un ex socio di Whales, in uno scantinato per ottenere risposte. Alex ha fornito informazioni su un misterioso individuo noto come “Maestro”, il quale avrebbe avuto interesse per Gina.
Non vi è certezza sul destino di Gina, ma Colter è determinato a scoprire la verità. Il prossimo episodio di Tracker farà proseguire la ricerca, suggerendo che la scomparsa di Gina potrebbe essere connessa a un serial killer. Questo è potenzialmente inquietante per il destino finale di Gina, a meno che le informazioni sull’assassino non siano solo un inganno.