The Night Agent 2: Peter Sutherland Combatte da Solo, Scopri il Nuovo Trailer Avvincente
La nuova attesissima stagione della serie “The Night Agent” sta per debuttare su Netflix, suscitando grande interesse tra gli appassionati del genere. Con l’uscita del primo trailer ufficiale, gli elementi della trama si fanno ancora più intriganti e promettono colpi di scena avvincenti.
La seconda stagione della serie riprenderà gli eventi che hanno caratterizzato la prima stagione, con l’agente dell’FBI Peter Sutherland, interpretato da Gabriel Basso, che ha recentemente ricevuto una promozione nella divisione segreta Night Action dopo aver salvato il Presidente degli Stati Uniti.
Nel nuovo trailer, Peter è alle prese con una misteriosa talpa ben nascosta all’interno della CIA, dedita a svelare segreti rischiosi. La sua indagine si rivela complessa e lo porterà a confrontarsi con un astuto broker di intelligence e un temibile criminale di guerra, alimentando l’azione e la suspense.
Il cast e la produzione di The Night Agent Stagione 2
Il cast della seconda stagione si arricchisce di volti noti come:
- Luciane Buchanan
- Amanda Warren
- Arienne Mandi
- Louis Herthum
- Berto Colon
- Michael Malarkey
- Keon Alexander
- Brittany Snow
- Teddy Sears
- Navid Negahban
- Rob Heaps
La serie è stata creata da Shawn Ryan, che ricopre anche il ruolo di showrunner e figura centrale nella produzione, lavorando assieme a nomi quali Marney Hochman, Seth Gordon, Julia Gunn, William Sherak, Paul Neinstein, Nicole Tossou, David Beaubaire, Paul Bernard, Munis Rashid e Guy Ferland.
La nuova stagione di The Night Agent arriverà su Netflix il 23 gennaio 2025. Inoltre, è disponibile anche la prima stagione, che ha recentemente ottenuto un rinnovo per una terza.