Supergirl, jason momoa saluta lobo e conclude le riprese

Il panorama del DC Universe è in fermento con l’attesa per la nuova apparizione di Superman, mentre il set di Supergirl: Woman of Tomorrow sta già dando vita a nuovi personaggi. Recentemente, sono stati avviati i lavori per il personaggio di Millie Alcock e per il Lobo interpretato da Jason Momoa. Quest’ultimo ha recentemente annunciato la conclusione delle sue riprese.

conclusione delle riprese di Lobo

Dopo aver condiviso alcune immagini dal set, Jason Momoa ha comunicato attraverso i suoi canali social di aver terminato le scene riguardanti il suo personaggio. Ha colto l’occasione per esprimere gratitudine verso il team che lo ha supportato e gli ha regalato una bicicletta personalizzata ispirata alle sue recenti esperienze nel film Minecraft.

le parole di Momoa

Nella sua comunicazione, Momoa ha dichiarato: “FINE DELLE RIPRESE PER LOBO, sono così grato di aver potuto interpretare questo ruolo.” Ha anche ringraziato il team di Specialized per la bici che ha mostrato nei video e nelle foto pubblicate nel post.

messaggio finale dell’attore

Momoha ha chiuso il suo messaggio con un affettuoso: “VI VOGLIO BENE RAGAZZI. Aloha a tutti. J.” Lasciando intendere un arrivederci fino all’uscita ufficiale di Supergirl, con la speranza che il suo Lobo possa apparire in altri progetti del DC Universe prima della release.

sguardo su millie alcock

Inoltre, è possibile dare uno sguardo al lavoro di Millie Alcock sul set di Supergirl: Woman of Tomorrow, dove si stanno sviluppando nuove trame e interazioni tra i vari personaggi.

  • Jason Momoa – Lobo
  • Millie Alcock – Personaggio principale
  • Equipe tecnica e produttiva del film
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Rispondi