Super mario galaxy film scoprire koopalings e il misterioso villains
Il futuro film dedicato all’universo di Super Mario si avvicina, portando con sé nuove figure di antagonisti e personaggi sorprendenti inediti. La saga ha sempre ruotato attorno a Bowser, riconosciuto come il più iconico tra i villain dei videogiochi. Questo antagonista, ricoprendo il ruolo di re dei Koopa, ha da sempre alimentato un lungo antagonismo con Mario, senza però riuscire a bloccare completamente le imprese dell’Idraulico. Il nuovo film mostra alcuni sviluppi intriganti nel cast dei nemici, aprendo a possibilità di ulteriori minacce provenienti dal mondo di Mario.
il nuovo antagonistà e le minacce inedite
Nel contesto de Il film di Super Mario Galaxy, il villain principale fa capolino con un ruolo centrale, ma si lasciano intuire altre figure di antagonisti ancora sconosciute. Tra le principali caratterizzazioni, Bowser rimane il protagonista indiscusso, anche se la narrazione si apre a nuove possibilità, come l’introduzione di Bowser Jr. che nella prima trailer si mostra intento a liberare il padre e a dare nuovo lustro al nome di Bowser. La scena si complica quando un gigantesco robot Megaleg attacca Rosalina, presentando una minaccia che potrebbe essere pilotata da uno tra i più noti nemici del mondo di Mario.
possibilità di personaggi secondari e nuovi alleati
le Koopalings potrebbero apparire nel film
Il ruolo delle Koopalings nella futura narrazione sembra sempre più concreto. Questi villain, noti come bracci destri di Bowser e spesso protagonisti di sfide e battaglie, potrebbero essere coinvolti come
mini-armata di Bowser Jr.. La loro introduzione potrebbe ampliare la già ricca galleria di antagonisti, e le immagini mostrano i sette membri principali: Larry, Morton, Wendy, Iggy, Roy, Lemmy e Ludwig. In passato, i Koopalings sono stati protagonisti di numerosi giochi, e nel film potrebbero assumere un ruolo di rilievo come strategici o combattenti di Bowser.
Brad Garrett come voce del Megaleg
Il parlato del Megaleg, il robot gigante protagonista dell’attacco a Rosalina, si distingue per un tono profondo, rauco e imponente. La voce, infatti, si pensa possa essere di Brad Garrett, attore noto per aver interpretato Robert in Everybody Loves Raymond e per aver dato la voce a numerosi personaggi animati. Questo dettaglio suggerisce un’intenzione di attribuire al robot un carattere intimidatorio e potente, in linea con il suo ruolo di antagonista.
come potrebbero essere coinvolti nella storia
Nel videogame originale Super Mario Galaxy, Bowser cerca di soggiogare l’universo rapendo Princess Peach. La narrazione del film sembra distanziarsi da questa dinamica, ponendo meno enfasi sulle tradizionali imprese di rapimento. Si ipotizza che i Koopalings, spesso alle dipendenze di Bowser Jr., possano assumere un ruolo di rilievo, lavorando come mini-armata nel tentativo di ottenere il controllo della galassia. La possibilità di vedere Bowser Jr. come comandante di queste forze potrebbe rappresentare una svolta interessante, delineando un nemico più autonomo e ambizioso. La strategia di Bowser Jr. di sposare Rosalina invece di Peach, potrebbe indicare il suo desiderio di dominare non solo il regno di Mushroom, ma l’intero universo galattico.
Se si considera la voce del pilota di Megaleg, la sua stazza e tono indicano una possibile interpretazione di Bennie Safdie, mentre i sospetti su Bowser Jr. sono alimentati dal fatto che il suo ruolo di leader delle forze di Bowser potrebbe estendersi anche a scenari di battaglia spaziale. L’obiettivo di questa narrazione sarà probabilmente quello di ampliare il conflitto, inserendo i Koopalings come elementi chiave in un più complesso complotto di conquista galattica.
Per il momento, i nomi confermati tra gli attori sono Brie Larson, nel ruolo di Rosalina, e Benny Safdie, considerando la possibilità di ulteriori componenti del cast, come la voce di Yoshi e altri personaggi secondari ancora da svelare. La presenza dei Koopalings e la probabile comparsa di Bowser Jr. fanno parte di uno sviluppo narrativo che promette di coinvolgere e sorprendere i fan del mondo di Mario.
Personalità e personaggi coinvolti:
- Brie Larson nel ruolo di Rosalina
- Benny Safdie come possibile voce di Bowser Jr. o Koopalings
- Il MegaLeg con voce attribuita a Brad Garrett
- Sette Koopalings: Larry, Morton, Wendy, Iggy, Roy, Lemmy, Ludwig