Sullivan’s crossing stagione 3: data di uscita, cast e dettagli da sapere

Contenuti dell'articolo

La serie canadese Sullivan’s Crossing, trasmessa dalla CW negli Stati Uniti, sta per tornare con la sua terza stagione. Basata sui romanzi di Robyn Carr, la trama ruota attorno a Maggie Sullivan (interpretata da Morgan Kohan), un neurochirurgo che, dopo aver affrontato alcuni problemi legali, fa ritorno nella sua città natale per ricostruire il rapporto con il padre e, forse, innamorarsi nuovamente. Con un mix di dramma leggero e romance tipico dei piccoli centri abitati, Sullivan’s Crossing rappresenta perfettamente lo stile di Carr ed è simile all’adattamento Netflix Virgin River.

La seconda stagione ha lasciato i protagonisti in una situazione critica con il loro campeggio in procinto di essere messo all’asta. Sebbene siano riusciti a salvare l’attività familiare, Sully (Scott Patterson) si trova in pericolo quando il diner prende fuoco. Inoltre, la decisione di Maggie di rimanere nel Crossing comporterà delle sfide mentre cerca di adattarsi alla vita del piccolo paese.

Ultime novità su Sullivan’s Crossing Stagione 3

Data di uscita della Stagione 3

La terza stagione consisterà in 10 episodi che andranno in onda ogni mercoledì sulla CW. La premiere canadese è prevista per il 27 aprile 2025 su CTV; Gli spettatori statunitensi dovranno attendere fino al 7 maggio 2025 alle ore 20:00 EST per scoprire gli sviluppi successivi.

Dettagli sul cast della Stagione 3

Maggie rimane nel Crossing

Il cast della terza stagione include diversi volti noti. Morgan Kohan riprenderà il ruolo di Maggie Sullivan, affiancata da Scott Patterson nel ruolo del padre Harry “Sully” Sullivan e Chad Michael Murray come Cal Jones. Altri membri confermati includono:

  • Tom Jackson – Frank Cranebear
  • Andrea Menard – Edna Cranebear
  • Amalia Williamson – Lola Gunderson
  • Lindura – Sydney Shandon
  • Dakota Taylor – Rafe
  • Reid Price – Rob Shandon
  • Steve Lund – Chief Cooper (nuovo personaggio)
  • Kate Vernon – Helen Culver (autrice best-seller)
  • Joel Oulette – Jacob Cranebear (cugino di Frank)
  • Torri Higginson – Marissa Jones (madre di Cal)
  • John Ralston – Jed Jones (padre di Cal)

Dettagli sulla trama della Stagione 3

Sully sopravviverà al diner in fiamme?

Dopo il finale emozionante della seconda stagione, dove la famiglia Sullivan ha salvato il campeggio ma ha lasciato Sully intrappolato nel diner incendiato, ci si chiede se egli riuscirà a salvarsi. La presenza di Scott Patterson nel cast suggerisce che Sully potrebbe uscire illeso dall’incidente ma con possibili ferite gravi.

Maggie ha finalmente ammesso i suoi sentimenti per Cal, dando avvio a una nuova fase della loro relazione; Le ambizioni romantiche di Lola potrebbero complicare le cose. L’arrivo del nuovo capo dei pompieri e dell’autrice Helen Culver porterà ulteriori dinamiche alla storia rendendo la vita nel Crossing meno monotona del previsto.

Rispondi