Stagione 2 di sticky: cancellazione e tutte le novità

Contenuti dell'articolo

La serie di heist comedy The Sticky, disponibile su Amazon Prime Video, ha presentato una narrazione unica ispirata a un fatto realmente accaduto. La prima stagione, che si basa sul famoso Great Canadian Maple Syrup Heist del 2011-2012, racconta la storia di Ruth Landry, un’agricoltrice di sciroppo d’acero interpretata da Margo Martindale. Ruth elabora un piano per rubare milioni di dollari di sciroppo da una grande azienda che minaccia la sua piccola attività. Nonostante il mix avvincente di elementi comici e criminali, la serie è stata cancellata prima della seconda stagione.

Cancellazione di The Sticky Season 2

Prime Video Cancella The Sticky

Nonostante l’ottimo riscontro da parte della critica e un punteggio superiore all’80% su Rotten Tomatoes, Prime Video ha deciso di interrompere la serie nel febbraio 2025. Questo annuncio è arrivato pochi mesi dopo il rilascio della prima stagione, contraddicendo le recensioni positive ricevute. Sebbene non siano state fornite spiegazioni ufficiali per questa decisione, si presume che sia attribuibile a numeri di ascolto insoddisfacenti.

Dettagli sul Cast della Stagione 2 di The Sticky

Chi avrebbe potuto tornare nella Stagione 2?

Il cast della serie era composto da attori noti e talenti emergenti, con Margo Martindale nel ruolo principale. Tra i membri del cast figuravano:

  • Margo Martindale – Ruth Landry
  • Chris Diamantopoulos – Mike Byrne
  • Guillaume Cyr – Remy Bouchard
  • Gita Miller – Teddy Green
  • Suzanne Clément – Detective Valérie Nadeau
  • Jamie Lee Curtis – Beau
  • Guy Nadon – Leonard Sr.

Dettagli sulla Storia della Stagione 2 di The Sticky

Le disavventure di Ruth e del suo gruppo nella Stagione 2

L’episodio finale della prima stagione ha lasciato in sospeso molte questioni riguardo al destino dei protagonisti dopo il colpo audace. Sebbene i creatori avessero suggerito una deviazione dalla cronaca reale, le possibilità per una continuazione intrigante erano elevate. Il secondo capitolo avrebbe probabilmente seguito Ruth e i suoi compagni mentre cercavano disperatamente di sfuggire alle autorità e ai nemici in cerca di vendetta.

Rispondi