Smallville serie tv sequel: aggiornamento esclusivo da michael rosenbaum
aggiornamenti sul possibile ritorno di smallville: sequel animato in vista
Il mondo dei fan di Smallville si mantiene attivo grazie alle recenti dichiarazioni di membri del cast e alle indiscrezioni su un ipotetico sequel in forma di serie animata. La serie, amatissima come precursore di Superman e come storica narrazione delle origini di Clark Kent, sembra poter tornare sul grande schermo grazie a nuovi progetti e discussioni in corso. In questo contesto, vengono rivelate le ultime novità riguardanti lo sviluppo e le aspettative intorno a questa produzione.
possibilità di un sequel animato di smallville
dichiarazioni dei membri del cast
Durante la recente Liverpool Comic-Con, i protagonisti della serie si sono riuniti, stimolando l’interesse dei fan circa un possibile sequel animato. Michael Rosenbaum, interprete di Lex Luthor, ha confermato che si sta lavorando ad un progetto che coinvolge artwork e sviluppo. Ha spiegato come gli ideatori della serie, Al Gough e Miles Miller, siano ancora impegnati nel processo di creazione, rendendo questa possibilità una opera in progress. Rosenbaum ha sottolineato che il progetto dipende dall’approvazione dei studi, e che la volontà di tutte le parti coinvolte rimane quella di realizzarlo, anche se i tempi non sono ancora definiti.
altri membri del cast e interessi futuri
Tom Welling, interprete di Clark Kent, ha espresso il desiderio di essere coinvolto anche in ruoli diversi da Superman, tra cui la candidatura come Batman nel DC Universe. Laura Vandervoort, che ha interpretato Kara Kent/Supergirl, ha manifestato interesse nel recitare nei ruoli di Joker e Harley Quinn. Queste disponibilità sono accompagnate dal contesto attuale di DC Studios, che si concentra su un reboot del franchise, influenzando le tempistiche di sviluppo del sequel.
ostacoli e riflessioni sul progetto
contatti con Warner Bros. e stato attuale
Secondo Tom Welling, l’ostacolo principale riguarda i rapporti con Warner Bros. che, fino ad oggi, non hanno dato l’autorizzazione ufficiale per il progetto. Welling ha dichiarato di aver più volte tentato di ottenere un incontro con gli studi, ma senza successo, sottolineando che il progetto rimane “in attesa di approvazione”.
fattori che influenzano lo sviluppo
Al Gough, creatore originale di Smallville, ha evidenziato come cambi di regime e reboot all’interno di Warner Bros. abbiano rallentato la possibilità di commissionare nuovi progetti. La recente volontà di riavviare altri franchise, come Buffy per Hulu, dimostra come le priorità possano influenzare la realizzazione di sequel e spin-off.
prospettive future e considerazioni finali
Nonostante gli ostacoli, Smallville rimane un prodotto molto apprezzato e potenzialmente riprogrammabile all’interno del framework di DC Studios. La volontà dei protagonisti di contribuire e l’interesse dei fan rendono ancora possibile l’idea di un ritorno, questa volta in forma di produzione animata. La serie continua ad essere disponibile in streaming e tramite supporti fisici, mantenendo vivo l’interesse attorno a un progetto che potrebbe finalmente vedere la luce.
principali figure coinvolte
- Tom Welling
- Michael Rosenbaum
- Kristin Kreuk
- Laura Vandervoort
- Al Gough
- Miles Miller