Skeleton Crew stagione 2: tutte le novità e anticipazioni da non perdere
La seconda stagione di Skeleton Crew è in discussione? La serie ha recentemente concluso il suo primo ciclo di episodi su Disney+ e, nonostante rappresenti uno dei prodotti più apprezzati della Lucasfilm degli ultimi tempi, i risultati ottenuti sulla piattaforma non si sono rivelati incoraggianti.
andamento degli ascolti
È emerso che lo show ha registrato una partenza con meno spettatori rispetto a The Acolyte, rendendolo, fino a questo momento, la serie di Star Wars meno vista su Disney+. Jon Watts, il creatore della serie, ha rivelato alcune osservazioni sulle prospettive future:
le dichiarazioni di jon watts
“Riguardo a ciò che faremo in futuro, siamo entusiasti di confrontarci con tutti. Tutti, ovviamente, hanno le mani occupate con la gestione delle emergenze causate dagli incendi. Ma siamo emozionati e felici che le persone stiano apprezzando lo show. Abbiamo assistito a un lento aumento di spettatori per episodio, il che è molto incoraggiante”.
“Non vediamo l’ora di tornare insieme a tutti per discutere del futuro. Abbiamo diverse idee in mente e stiamo aspettando di sapere cosa ne pensano gli altri, ma avevamo già una direzione chiara ancor prima della realizzazione della prima stagione. C’è un grande potenziale e ci si augura che questo venga riconosciuto”.
il futuro di skeleton crew
Se il numero di spettatori continua a crescere di settimana in settimana, questo passaparola potrebbe rivelarsi decisivo per evitare che Skeleton Crew diventi, come altre produzioni di Star Wars, una serie dalla vita breve. Ad oggi, non ci sono conferme ufficiali riguardo a una seconda stagione.