Serie TV con Matthew Broome e Asha Banks da non perdere

Contenuti dell'articolo

Il mondo delle serie TV è ricco di volti noti e talenti emergenti. Recentemente, l’attenzione si è concentrata su due attori britannici, Matthew Broome e Asha Banks, grazie al loro coinvolgimento nel film È colpa mia Londra. Questo articolo esplorerà le precedenti apparizioni di entrambi gli attori in diverse produzioni televisive.

serie tv con matthew broome

Matthew Broome ha guadagnato riconoscimento per il suo ruolo di Guy Thwarte nella serie The Buccaneers, un dramma storico disponibile su Apple TV+. Ambientata negli anni 1870 durante l’epoca dorata, la trama segue cinque giovani donne americane che tentano di inserirsi nell’alta società londinese. Broome ha ottenuto questo ruolo mentre era ancora studente alla Guildhall School of Music and Drama, segnando così il suo debutto nel panorama televisivo.

serie tv con asha banks

Asha Banks ha interpretato il personaggio di Cara Ward nella serie Come uccidono le brave ragazze, prodotta da Netflix. Questa produzione è un adattamento dell’omonimo romanzo di Holly Jackson e narra le avventure di una giovane investigatrice dilettante impegnata a risolvere un omicidio nella sua città natale.

successo recente dei due attori

Attualmente, Matthew Broome e Asha Banks sono conosciuti dal grande pubblico grazie al film My Fault: London, versione inglese del film spagnolo Culpa Mía. In questa pellicola, i due attori interpretano rispettivamente Nick e Noah, ruoli che nella versione originale erano assegnati a Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

futuri progetti cinematografici

Sebbene non ci siano conferme riguardo a futuri capitoli del remake inglese come accaduto per la saga originale, il film sta riscontrando un notevole successo. Ci si aspetta quindi che Matthew Broome e Asha Banks possano tornare a recitare insieme in un possibile sequel di È colpa mia Londra 2.

  • Matthew Broome – Guy Thwarte in The Buccaneers
  • Asha Banks – Cara Ward in Come uccidono le brave ragazze
  • Nomi dei protagonisti nel film My Fault: London – Nick (Broome) e Noah (Banks)

Rispondi