Seguente video di telephone: lady gaga annuncia il capitolo

Lady Gaga annuncia il sequel del video Telephone
Finalmente, dopo anni di attesa e speculazioni, Lady Gaga ha rivelato che il celebre video musicale di Telephone avrà un seguito. Il videoclip originale, diretto da Jonas Åkerlund e lanciato nel 2010, si concludeva con la frase enigmatica “To be continued…”, lasciando i fan in trepidante attesa per oltre 15 anni.
Rivelazioni sulla data di uscita
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Lady Gaga ha affrontato il tema del sequel durante un test della verità. Quando le è stato chiesto se il video di Telephone avrebbe mai avuto un seguito, la risposta è stata affermativa.
Quando le è stato chiesto “Quando?”, la cantante ha risposto in modo evasivo: “Non lo so”. Nonostante ciò, il test della verità ha confermato che non stava mentendo.
Beyoncé tornerà nel sequel?
A seguire, le è stata mostrata una foto di Beyoncé, sua storica collaboratrice nel video originale. Alla domanda se Queen Bey parteciperà al progetto, Lady Gaga ha risposto enigmaticamente: “Forse.”, accompagnata da un sorriso.
Il successo del video originale
Dall’uscita nel 2010, Telephone è diventato uno dei videoclip più iconici nella carriera sia di Lady Gaga che di Beyoncé. La trama vede Gaga in una prigione femminile dopo aver avvelenato suo marito; Beyoncé la aiuta a evadere e insieme danno vita a una fuga spericolata a bordo della Pussy Wagon, creando scene memorabili.
Progetti futuri per Lady Gaga
Attualmente, Lady Gaga è concentrata sull’uscita del suo settimo album in studio intitolato Mayhem, previsto per il 7 marzo 2025. L’album includerà collaborazioni con artisti come Bruno Mars (con il brano Die with a Smile) e Gesaffelstein (con il brano Killah). Non sembra contenere riferimenti diretti al sequel di Telephone.
L’ipotesi è che il nuovo video possa essere un progetto autonomo o legato a una futura riedizione dell’album o a eventi speciali. Al momento, resta incerta la partecipazione di Beyoncé.
Conclusione: attesa e speranza per i fan
Ciononostante, c’è una certezza: finalmente si realizza il sogno del seguito di Telephone. Dopo ben 15 anni d’attesa, i fan possono ora nutrire speranze su cosa accadrà a Lady Gaga strong >e Beyoncé strong >dopo quella frenetica fuga nel deserto.
- Lady Gaga strong > li>
- Beyoncé strong > li>
- Jonas Åkerlund strong > li>
- Bruno Mars strong > li>
- Gesaffelstein strong > li>
-