Scopri le Nuove Funzionalità del Casting: Intrighi e Trailer da Non Perdere!

Contenuti dell'articolo

Il servizio di streaming Disney+ è pronto ad accogliere un nuovo dramma coreano chiamato “Buried Hearts”, destinato a catturare l’attenzione del pubblico con una trama avvincente ricca di vendetta e intrighi all’interno di un grande gruppo industriale. Grazie a un cast di rilievo, tra cui Park Hyung-Sik e Huh Joon-Ho, questa serie si profila come una delle maggiori novità in arrivo nella primavera del 2024.

una narrazione coinvolgente

La trama di “Buried Hearts” ruota attorno al conglomerato sudcoreano Daesan, coinvolto in un grave scandalo caratterizzato da cattiva gestione, appropriazione indebita e corruzione. Mentre la società si trova sotto inchiesta da parte dell’Assemblea Nazionale della Corea del Sud, SEO Dong-Ju, un giovane e ambizioso dirigente, inizia un astuto gioco di potere per ottenere il controllo dell’azienda nel mezzo di un panorama professionale turbolento.

un casting di prestigio

Il protagonista SEO Dong-Ju sarà interpretato dall’attore Park Hyung-Sik, già noto per le sue performance in serie di successo come “Soundtrack #1”. Insieme a lui, Huh Joon-Ho, celebre per il suo ruolo in “Bloodhounds”, vestirà i panni di Yeom Jang-Seon, un docente dotato di grande influenza. La serie si arricchisce ulteriormente con la presenza di attori talentuosi come:

  • Hong Hwayon
  • Lee Hae-Young

un team creativo di alto livello

La sceneggiatura di questo progetto è opera di Lee Myeong-hee, noto per la sua abilità narrativa dimostrata in “Money Flower”. La direzione sarà affidata a Jin Chang-Kyo, riconoscibile per il suo lavoro in “Procuratore Militare Doberman”, assicurando così un prodotto di alta qualità artistica e stilistica.

dettagli sulla programmazione

Il debutto di “Buried Hearts” è previsto per il 21 febbraio 2024 alle ore 22:00 (KST) sulla rete nazionale SBS. Gli episodi successivi verranno trasmessi ogni venerdì e sabato. Gli abbonati Disney+ a livello internazionale avranno la possibilità di seguire la serie, ampliando in questo modo il suo raggio d’azione oltre i confini della Corea del Sud.

assenza di trailer ufficiale

Al momento, Disney+ non ha ancora rilasciato un trailer ufficiale per “Buried Hearts”, lasciando i fan in attesa di ulteriori contenuti promozionali riguardanti la serie.

“Buried Hearts” si preannuncia come un’interessante novità nel panorama dei drammi coreani, grazie a una trama ricca di tensioni e a performance di un cast d’eccezione, in grado di attirare un ampio pubblico.

Post Views: 2

Rispondi