Rocco schiavone 6: trama e anticipazioni del 5 marzo 2025

La serie “Rocco Schiavone”, interpretata da Marco Giallini, torna in onda questa sera, mercoledì 5 marzo 2025, su Rai 2 alle ore 21.20. L’episodio intitolato “Le ossa parlano” rappresenta il penultimo della stagione e promette una narrazione avvincente, ricca di indagini intricate e sviluppi nei rapporti tra i personaggi.

anticipazioni sulla terza puntata di Rocco Schiavone 6

Nell’episodio attuale, il vicequestore Rocco Schiavone si trova a gestire un caso particolarmente complesso: il rinvenimento di resti umani all’interno di un bosco vicino Aosta. Le analisi condotte rivelano che le ossa appartengono a Mirko Sensini, un bambino scomparso sei anni fa da Ivrea. Questa scoperta sconvolge profondamente la famiglia del piccolo, in particolare la madre Amalia e lo zio Roberto, costretti a rivivere un dolore mai superato.

L’indagine porta la squadra investigativa ad esplorare il lato più oscuro del web, individuando tre profili sospetti attivi in alcune chat pedofile locali. Risalire all’identità degli utenti dietro questi account risulta complicato, poiché ogni indizio sembra portare a un vicolo cieco. Nonostante ciò, Rocco persevera e, grazie alla sua esperienza e al lavoro sinergico con i suoi collaboratori, riesce a far emergere una verità scioccante che supera le iniziali supposizioni.

Nell’ambito personale, Italo Pierron deve affrontare le conseguenze delle sue scelte difficili. Sebbene Schiavone tenti di sostenerlo, l’agente appare determinato a prendersi le proprie responsabilità. Parallelamente, la vita amorosa del vicequestore si complica ulteriormente: la relazione con Sandra Buccellato stenta a decollare anche per via del ritorno inatteso di Caterina Rispoli, figura del passato che riaccende sentimenti sopiti. Inoltre, giunge una telefonata da parte di Brizio: Furio, partito per il Sud America alla ricerca di Sebastiano, è ora disperso. Questa nuova incertezza costringe Rocco ad affrontare il suo passato e le vulnerabilità che cerca sempre di celare.

Dopo un’indagine approfondita, la verità sulla scomparsa di Mirko emerge finalmente. Le rivelazioni risultano devastanti e lasciano un segno indelebile su chi ha seguito attentamente l’intera vicenda.

dove vedere Rocco Schiavone in tv e streaming

L’episodio intitolato “Le ossa parlano” andrà in onda mercoledì 5 marzo 2025 su Rai 2 alle ore 21.20. Per coloro che non potranno seguirlo in diretta televisiva, sarà disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay .

  • Marco Giallini (Rocco Schiavone)
  • Agnese Claisse strong>(Amalia)
  • Francesco Montanari strong>(Italo Pierron)
  • Giulia Michelini strong>(Sandra Buccellato)
  • Carolina Crescentini strong>(Caterina Rispoli)
  • Massimiliano Gallo strong>(Brizio)
  • Dario Cassini strong>(Furio)
  • Alessandro Tiberi strong>(Sebastiano)
  • Michele De Virgilio strong>(Roberto)

Rispondi