Ritorno di Friday Night Lights: Taylor Kitsch Svela Gli Sviluppi sul Reboot della Serie

il reboot di Friday Night Lights

Il noto attore Taylor Kitsch, famoso per il suo ruolo nella serie Friday Night Lights, ha recentemente discusso della potenziale revisione della serie. Dopo anni di congetture sul ritorno di questo iconico dramma sportivo, è stata confermata la realizzazione di un reboot per il servizio di streaming Peacock. Il progetto è prodotto da Universal Television e prevede il ritorno di volti noti come Jason Katims, Peter Berg e Brian Grazer.

il commento di Taylor Kitsch

In un’intervista con SiriusXM, Kitsch è stato interrogato sulla sua partecipazione al reboot. Di seguito è riportato un estratto della conversazione:

Jessica Shaw: Ho sentito che stanno rifacendo Friday Night Lights. Se ti dicessero di tornare, cosa faresti?
Kitsch: Ho ricevuto richieste, e ci fermeremo qui.
Shaw: Potresti essere il coach?
Kitsch: No, ma sarei onorato di far parte di un reboot. Non voglio prendere il comando, ma potrei fare un cameo, magari per un episodio.
Shaw: Ti piacerebbe tornare nei panni di Riggins o interpretare un personaggio diverso?
Kitsch: Potrei fare entrambe le cose. Potrei creare qualcosa di unico, anche se sarebbe difficile non essere associato a Riggins, specialmente in Texas. Potrei interpretare un allenatore di una squadra avversaria, ad esempio, anche solo per pochi secondi.

prospettive future

La possibilità di un ritorno di Kitsch in qualsiasi forma nel reboot genera grande interesse tra i fan. Con l’introduzione di nuovi elementi e personaggi, il potenziale di sviluppo della trama è decisamente elevato.

Rispondi