Pitt Night Shift spinoff: le opinioni contrastanti di showrunner e EP

possibilità di uno spin-off di The Pitt

La serie The Pitt, recentemente lanciata su Max, ha attirato l’attenzione per il suo successo iniziale. In questo contesto, il creatore R. Scott Gemmill e il produttore esecutivo John Wells hanno discusso la possibilità di un possibile spin-off incentrato sul turno notturno della serie.

intervista sui futuri sviluppi

In una recente intervista rilasciata a TVLine, i due hanno risposto a domande riguardanti la creazione di un episodio o una stagione dedicata al turno notturno. Sebbene abbiano espresso interesse, sono stati cauti nel considerare uno spin-off completo.

JOHN WELLS: “È possibile che ci sarà una stagione che si svolge durante il turno notturno. Pensare a un franchise sarebbe un po’ arrogante da parte nostra.”
R. SCOTT GEMMILL: “Sarei entusiasta di realizzare una stagione dedicata al turno notturno; abbiamo già discusso dell’idea. Ci sarebbero delle complessità da affrontare, ma è qualcosa che mi affascina.”
WELLS: “È gratificante sapere che le persone sono entusiaste e desiderano ulteriori contenuti. È una conferma del duro lavoro svolto dal team.”

progetti futuri e aspettative

Sebbene non ci siano piani definitivi per uno spin-off immediato, Gemmill ha menzionato anche la possibilità di ambientare una stagione in inverno a Pittsburgh, suggerendo che ci sia ancora molto spazio per esplorare nuove storie all’interno dell’universo della serie.

cast principale di The Pitt

  • Noah Wyle – Dr. Michael ‘Robby’ Robinavitch
  • Tracy Ifeachor – Uncredited

Sviluppi in corso…

Rispondi