Phoebe Dynevor desidera tornare in Bridgerton 4: ecco cosa ha rivelato sulla sua attesa

Phoebe Dynevor torna in Bridgerton 4?

È possibile assistere al ritorno di Phoebe Dynevor nella nuova stagione di Bridgerton 4? L’attrice ha ricoperto il ruolo di Daphne, la primogenita della famiglia Bridgerton, nella prima stagione della serie, un ruolo che le ha dato grande notorietà a livello mondiale. La giovane donna, alla fine della prima stagione, trova un marito, formando un legame importante con Simon Hastings, interpretato da Regé Jean Page.

La presenza di Page nella serie è limitata alla prima stagione, poiché ha deciso di non ritornare nei panni del Duca per approfondire altri progetti. La Dynevor, dunque, si è unita al cast anche nella seconda stagione, in un ruolo supportivo, affiancando suo fratello Anthony. Nella stagione successiva, lanciata l’anno scorso in due parti su Netflix, l’assenza del suo personaggio è stata evidente, poiché la trama si è concentrata su Penelope e Colin.

Attualmente, le riprese della quarta stagione sono in corso. Questa volta, il fulcro della narrazione sarà Luke Thompson, che interpreterà Benedict, l’affascinante scapolo di casa, alla ricerca dell’amore grazie a Sophie. Rimane da capire se la storia di Daphne avrà un seguito in questa nuova annata.

Intervista a Phoebe Dynevor

In una recente intervista concessa a The Direct, Phoebe Dynevor ha affermato di non avere ancora notizie riguardo a un possibile ritorno in Bridgerton. Ha espresso che è in attesa di una telefonata dalla produzione: “Voglio dire, non mi hanno ancora chiamata. E credo che stiano girando la quarta stagione proprio adesso. Quindi, sto ancora aspettando quella chiamata “.

Nuove opportunità per Phoebe Dynevor

Mentre si attende un aggiornamento sul suo futuro all’interno della serie, Phoebe Dynevor sarà visibile prossimamente in un nuovo progetto cinematografico. L’attrice sarà la protagonista nel film Inheritance, in uscita il 24 gennaio nelle sale. La trama ruota attorno a Maya, una donna coinvolta in un intrigo internazionale dopo aver scoperto la vera identità di suo padre, che lavora come spia.

  • Phoebe Dynevor nel ruolo di Daphne
  • Regé Jean Page nel ruolo di Simon Hastings
  • Luke Thompson nel ruolo di Benedict
  • Ruolo di Sophie (nome non specificato)

Rispondi