Perché non c’è boston blue e quando esce episodio 7

Contenuti dell'articolo

la programmazione di Boston Blue in pausa per il fine settimana di thanksgiving

La serie televisiva Boston Blue non viene trasmessa questa sera, 28 novembre 2025, a causa di modifiche nella programmazione imposte dalla rete CBS. Nonostante il successo consolidato nel corso di oltre dieci stagioni, la produzione ha concluso la messa in onda quando aveva ancora alte audience. La decisione di interrompere le trasmissioni ha generato delusione tra il cast e i fan, poiché la volontà generale era quella di proseguire con la serie. Alla base di questa scelta ci sono motivazioni legate a un restyling del palinsesto e a strategie di contenimento dei costi.

le cause della sospensione temporanea

La cancellazione di Blue Bloods si inserisce in un quadro più ampio di rinnovamento della line-up di CBS, volto a ottimizzare risorse e contenuti per la stagione invernale. Per favorire il supporto ai nuovi progetti, la rete ha deciso di non programmare repliche o nuove puntate di Boston Blue questa sera, preferendo invece trasmettere un episodio di Fire Country stagione 3, episodio che sostituisce temporaneamente il drama spinoff.

ritorno della serie e anticipazioni sui prossimi episodi

Non si dovrà attendere molto prima del ritorno di Boston Blue. La serie riprenderà la sua programmazione a partire dal 5 dicembre 2025, riprendendo con l’episodio 7, intitolato “Baggage Claim”. Secondo quanto comunicato da CBS, l’episodio vedrà una inversione di ruoli tra Lena e Danny, con quest’ultimo sempre più dedito all’attività investigativa e alla giustizia. La storyline presenterà anche le sfide personali di alcuni personaggi chiave, come Sarah e Mae, alle prese con problemi di natura privata e politica. La coppia formata da Sean e Jonah si troverà invece coinvolta in un caso più complesso del solito.

la presenza di personaggi e protagonisti principali

  • Donnie Wahlberg – Danny Reagan
  • Sonequa Martin-Green – Lena Silver

Rispondi