Outlander: Blood Of My Blood – Tutto Quello che Devi Sapere sulla Nuova Stagione

Outlander: Blood of My Blood rappresenta il prequel della celebre serie Outlander, e si preannuncia come un’evoluzione significativa del racconto originale, portando avanti una storia di amore autentico e avventure uniche. La serie madre ha riscosso un enorme successo, incentrandosi sull’epica relazione tra Jamie e Claire, dopo che quest’ultima viene catapultata nel passato della Scozia del XVIII secolo. Questo nuovo capitolo seguirà le vite e le sfide dei genitori di Jamie, Ellen MacKenzie e Brian Fraser, una volta che la serie principale giungerà alla sua ottava e ultima stagione.
Ultime Notizie su Outlander: Blood Of My Blood
Trailer Teaser e Finestra di Uscita Annunciati
Dopo mesi di anticipazione caratterizzati da immagini e indiscrezioni, è stato rilasciato un trailer teaser di Blood of My Blood. Questo breve video di meno di un minuto mette in evidenza le due storie d’amore che verranno raccontate nella serie: quella dei genitori di Jamie e quella dei genitori di Claire. È evidente che la Prima Guerra Mondiale costituirà lo sfondo per la storia dei genitori di Claire, Julia Moriston (interpretata da Hermione Corfield) e Henry Beauchamp (Jeremy Irvine).
Il teaser, oltre a creare curiosità, annuncia che la serie debutterà nell’estate del 2025. Non si conosce ancora una data specifica e rimane incerta anche la correlazione con l’arrivo della stagione finale di Outlander, attesa in un periodo vicini.
Outlander: Blood Of My Blood È Confermato
Il Prequel È in Arrivo
La conferma della realizzazione di Outlander: Blood of My Blood è avvenuta all’inizio del 2023, con l’annuncio che l’ottava stagione della serie principale concluderà la narrazione. Questo ha dato tempo utile alla produzione per sviluppare una storia coinvolgente prima della chiusura della serie principale. Le riprese sono iniziate all’inizio del 2024 e sono terminate nel luglio dello stesso anno, con la produzione che ha comunicato ufficialmente la notizia.
A seguito di una lunga attesa di sei mesi, a gennaio 2025 è stata confermata la finestra di lancio, prevista per l’estate 2025.
Cast di Outlander: Blood Of My Blood
Un Cast Completamente Nuovo per il Prequel
Sebbene non siano stati rivelati tutti i dettagli del cast di Outlander: Blood of My Blood, vari ruoli principali sono già stati confermati. I giovani protagonisti di Jamie, Ellen e Brian sono stati assegnati a Harriet Slater e Jamie Roy. La coppia dei genitori di Claire è interpretata da Hermione Corfield e Jeremy Irvine.
Altri attori che si uniranno al cast includono Tony Curran nel ruolo di Lord Lovat, Rory Alexander come Murtagh Fitzgibbons Fraser e Sam Retford nel ruolo di Dougal MacKenzie.
Il cast di Outlander: Blood of My Blood comprende:
- Harriet Slater come Ellen MacKenzie
- Jamie Roy come Brian Fraser
- Hermione Corfield come Julia Moriston
- Jeremy Irvine come Henry Beauchamp
- Tony Curran come Lord Lovat
- Rory Alexander come Murtagh Fitzgibbons Fraser
- Sam Retford come Dougal MacKenzie
- Brian McCardie come Isaac Grant
- Peter Mullan come Red Jacob MacKenzie
- Séamus McLean Ross come Colum MacKenzie
- Conor MacNeill come Ned Gowan
Showrunner di Outlander: Blood Of My Blood
Nomi Noti Dietro le Quinte
Matthew B. Roberts tornerà per scrivere ed essere il produttore esecutivo della nuova serie, portando con sé la sua esperienza maturata nella serie originale. Al suo fianco, Ronald D. Moore e Maril Davies comporranno la sala scrittori, mentre Diana Gabaldon sarà coinvolta come consulente creativa.
Dettagli sulla Storia di Outlander: Blood Of My Blood
Cosa Accadrà nel Prequel?
Il racconto di Blood of My Blood si concentrerà primariamente sulla relazione tra Brian e Ellen. La narrazione affronterà tematiche simili a quelle della serie originale, ma con un diverso approccio. Si intuisce che i genitori di Claire, Julie e Harry, giocheranno un ruolo importante, suggerendo una trama che si sviluppa attraverso diverse epoche.
Il primo racconto mozza fiato di Jamie riguardo al matrimonio dei suoi genitori, descritto come una storia d’amore proibita, costituirà un elemento centrale nella narrazione di Outlander: Blood of My Blood.
Trailer di Outlander: Blood Of My Blood
Guarda il Teaser Qui Sotto
Celebrando l’attesa, Starz ha rilasciato il primo teaser trailer di Outlander: Blood of My Blood a gennaio 2025, anticipando un’avventura romantica di grande intensità ambientata nella splendida cornice della Scozia del XVIII secolo e dell’Europa del periodo della Prima Guerra Mondiale.