Outlander blood of my blood stagione 2 completa le riprese

Contenuti dell'articolo

fine delle riprese di Outlander: Blood of My Blood stagione 2

La serie prequel molto apprezzata Outlander: Blood of My Blood ha ufficialmente concluso le operazioni di produzione della sua attesa seconda stagione. La produzione, iniziata durante l’estate dopo la conferma da parte di STARZ anche prima della messa in onda della prima annata, ha visto recitare nuovamente alcuni personaggi chiave grazie alle foto scattate sul set, diffuse sui canali ufficiali del network.

chi torna in scena e dettagli sulla produzione

Le immagini condivise confermano il ritorno di numerosi protagonisti, tra cui i principali Henry (interpretato da Jeremy Irvine), Julia (Hermione Corfield), Brian (Jamie Roy) e Ellen (Harriet Slater). Sono stati inoltre immortalati altri personaggi come Jocasta (Maria Doyle Kennedy), Ned (Conor MacNeill) e Malcom (John Lumsden). Non mancano le apparizioni di Dougal (Graham McTavish) e Maura (Bobby Rainsbury), coinvolti significativamente nel finale della prima stagione, ambientato nel contesto di Blood of My Blood.

quando sarà trasmessa la seconda stagione?

Ora che le riprese sono terminate, è interesse generale capire quando la seconda parte della serie verrà resa disponibile. La fase di post-produzione, che di solito richiede circa quanto il tempo impiegato per le riprese, è iniziata circa sei mesi fa. Questa tempistica fa supporre che Outlander: Blood of My Blood stagione 2 possa essere trasmessa indicativamente tra giugno e luglio 2026, anche se la data ufficiale non è ancora stata annunciata da STARZ.

contesto e trama della serie prequel

Questo spin-off prequel si focalizza sui genitori dei protagonisti originali, Claire e Jamie. La narrazione esplora le loro vicende che, sebbene si svolgano in periodi temporali distinti, si intrecciano a causa di fenomeni di viaggio nel tempo. La serie amplia l’universo narrativo di Outlander e può essere apprezzata anche come una produzione autonoma.
Per ora, tutte le puntate della prima stagione sono disponibili in streaming su STARZ. La seconda stagione, ancora inedita, si sta avvicinando alla sua data di debutto, che dovrebbe essere annunciata prossimamente.

presenti nel cast e in ogni dettaglio

  • Harriet Slater – Ellen MacKenzie
  • Jamie Roy – Brian
  • Hermione Corfield – Julia
  • Jeremy Irvine – Henry
  • Maria Doyle Kennedy – Jocasta
  • Conor MacNeill – Ned
  • John Lumsden – Malcom
  • Graham McTavish – Dougal
  • Bobby Rainsbury – Maura

Rispondi