Only murders in the building stagione 5: cast, trama e curiosità da scoprire

Contenuti dell'articolo

La serie comica di mistero e omicidio Only Murders in the Building, disponibile su Hulu, ha fatto il suo ritorno per una quarta stagione nel 2024, con la quinta già in programma. Guidata dall’eccezionale trio composto da Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin, la trama segue tre amici improbabili che indagano su omicidi avvenuti nel loro elegante palazzo di New York City. La narrazione è alimentata dal successo del loro podcast, che satirizza l’ossessione contemporanea per i crimini reali, evidenziando anche divertenti contrasti generazionali.

notizie ultime sulla stagione 5 di only murders in the building

inizio delle riprese della quinta stagione

Le ultime notizie confermano che le riprese della quinta stagione di Only Murders in the Building sono già iniziate. Il produttore John Fogelman aveva annunciato che marzo era il mese previsto per l’inizio delle riprese e sembra che il programma sia stato rispettato. Per annunciare l’avvio delle riprese, l’account ufficiale Instagram della serie ha condiviso una foto del cast principale davanti a uno sfondo color smeraldo.

stagione 5 di only murders in the building confermata

un’altra stagione è in arrivo

Hulu non ha perso tempo a rinnovare la sua popolare serie comica: la quinta stagione di Only Murders in the Building è stata confermata dopo solo due episodi della quarta. Questo rinnovo anticipato suggerisce che lo show non è vicino al suo limite massimo e potrebbe continuare a lungo.

Only Murders in the Building ha debuttato il 27 agosto 2024.

Sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali sulla data di uscita della prossima stagione, si prevede che non passerà molto tempo prima del lancio. Ogni stagione finora è stata rilasciata con un intervallo di circa un anno, durante l’estate dal 2021 al 2024. Pertanto, se questa tendenza continua, la quinta stagione potrebbe essere disponibile tra giugno e agosto del 2025.

cast della quinta stagione di only murders in the building

ritorno di mabel, oliver e charles

Nonostante alcuni colpi di scena nella quarta stagione, il cast principale rimarrà invariato per la quinta. I protagonisti sono Mabel (Selena Gomez), Oliver (Martin Short) e Charles (Steve Martin). Senza questi tre personaggi principali, lo spettacolo perderebbe gran parte del suo fascino.

  • Steve Martin – Charles Haden Savage
  • Martin Short – Oliver Putnam
  • Selena Gomez – Mabel Mora
  • Téa Leoni – Sofia Caccimelio
  • Meryl Streep – Loretta Durkin
  • Michael Cyril Creighton – Howard Morris
  • Da’Vine Joy Randolph – Detective Donna Williams
  • Jackie Hoffman – Uma Heller

dettagli sulla trama della quinta stagione di only murders in the building

mabel, oliver e charles risolveranno un nuovo caso?

L’ultima puntata della quarta stagione ha lasciato aperte molte possibilità per la nuova trama. Dopo aver risolto l’omicidio di Sazz e portato Oliver all’altare, Charles e Mabel si preparano a tornare nei loro appartamenti quando vengono interrotti dalla richiesta d’aiuto di Sofia Caccimelio riguardo alla scomparsa del marito Nicky “The Neck” Caccimelio.

Sebbene inizialmente riluttanti ad accettare il caso, gli eventi li porteranno inevitabilmente a coinvolgersi nuovamente nelle indagini. Inoltre scopriranno il corpo dell’amato portiere Lester nella fontana dell’Arconia, promettendo un altro mistero da svelare nella prossima stagione.

I creatori dello show hanno accennato alla possibilità di esplorare ulteriormente New York come ambientazione principale nella nuova serie.

Rispondi