One piece 3 stagione: tutto quello che c’è da sapere

La serie One Piece, adattamento live action disponibile su Netflix, continua a suscitare grande interesse tra i fan. Le aspettative per una possibile terza stagione si intensificano, e le recenti dichiarazioni di alcuni membri del cast forniscono nuovi spunti sulla sua realizzazione.

one piece 3 stagione: news e anticipazioni

I sostenitori della serie potrebbero dover pazientare ancora un po’ prima dell’arrivo della tanto attesa seconda stagione. Ci sono notizie promettenti che potrebbero rendere l’attesa più leggera. Grazie al successo riscosso dalla prima stagione, Netflix ha mostrato fiducia nel progetto e sembra abbia già dato il via libera alla produzione di una nuova stagione.

Mackenyu, noto per il suo ruolo di Zoro, ha recentemente confermato in un’intervista la realizzazione della terza stagione durante la promozione del videogioco Assassin’s Creed Shadows. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici, l’attore ha accennato a progetti futuri legati alla serie:

“Abbiamo dei progetti in programma prima di girare la terza stagione di One Piece. Ma non posso dirvi nulla a riguardo.”

dove vedere in streaming la serie tv

In attesa di conferme ufficiali da parte di Netflix sulla produzione della terza stagione, è possibile seguire le avventure del famoso pirata direttamente sul catalogo della piattaforma. Essendo un titolo originale, tutti gli episodi sono disponibili per gli abbonati.

  • Mackenyu (Zoro)

Attualmente, non è più possibile usufruire del periodo di prova gratuito; pertanto, per godere della visione è necessario sottoscrivere un abbonamento, il cui costo varia in base al piano scelto.

Rispondi