Nuova serie prequel su Tom Riddle: tutte le novità e il ruolo di Hero Fiennes Tiffin

Una nuova serie dedicata a Harry Potter

È tornata a circolare la voce riguardante l’uscita di una nuova serie legata all’universo di Harry Potter. Non si tratta dell’attesa produzione HBO, che prevede un remake della saga letteraria di JK Rowling. Le riprese di questo progetto sono programmate per iniziare nel 2025, con il debutto della prima stagione atteso nel 2026, che si concentrerà su Harry Potter e la pietra filosofale.

Rumor su una nuova produzione

Recentemente, ha suscitato un certo interesse un rumor riguardante una nuova serie originale del network. Questa sarebbe un prequel che narra l’evoluzione di Tom Riddle, il futuro Voldemort, durante gli anni di studio a Hogwarts.

HBO Max ha annunciato che nei prossimi mesi inizieranno le riprese di una serie sulla vita di Tom Riddle, che seguirà il suo percorso fino a diventare Lord Voldemort 😈

Avrà come protagonista Hero Fiennes Tiffin 🎭 pic.twitter.com/SnU1aEEAo6

— Daily Harry Potter (@TheDailyHPotter) 28 Dicembre 2024

Fonti e smentite

La pagina X Daily Harry Potter ha condiviso questa informazione, guadagnando rapidamente milioni di followers a livello globale. Secondo quanto riportato, Hero Fiennes Tiffin tornerà a vestire i panni di Voldemort, dopo averlo già interpretato in alcuni flashback della saga cinematografica.

Non ci sono elementi concreti che confermino l’esistenza di un progetto così definito. Infatti, si è trattato di una fake news, smentita dagli utenti sul social. Il post specifica che:

“HBO Max non ha annunciato una serie dedicata alla vita di Tom Riddle. Non ci sono prove a supporto di questa affermazione sui social media né sul sito della società, e nessuna fonte affidabile ha trattato l’argomento.”

Considerazioni finali

In conclusione, quanto emerso si è rivelato infondato, ma se fosse stato reale, avrebbe sicuramente ricevuto un ampio supporto dai fan di Harry Potter.

Rispondi