Naruto: La Nuova Anteprima di Boruto Svela una Romance Tanto Attesa per Konohamaru
Il nuovo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex è atteso con grande entusiasmo dai fan, e la recentissima anteprima offre uno sguardo intrigante su Konohamaru Sarutobi, che finalmente riceve l’attenzione meritata nel nuovo arco narrativo. Sebbene i lettori debbano attendere un po’ di tempo per notare l’uscita del capitolo, le prime immagini anticipano già emozioni contrastanti per il giovane allievo di Naruto Uzumaki, legate alla figura di un Albero Divino.
Konohamaru e Matsuri: un momento intimo nel capitolo 18
Konohamaru potrebbe non tradire l’Albero Divino dopo tutto
Nel capitolo precedente, si scopre che l’alleanza tra Team 7 e i ninja del Villaggio della Sabbia, Yodo e Araya, tenterà di avvicinarsi agli Alberi Divini, Matsuri e Ryu, per poi eventualmente tradirli se necessario. Il team ha già ottenuto un successo separando i nemici, con Konohamaru rimasto da solo con Matsuri, che sembra interessata a lui, essendo stata creata ispirandosi a Moegi. La preview del capitolo mostra che Konohamaru potrebbe aver sottovalutato i sentimenti di Matsuri.
Nell’ultima pubblicazione, è evidente che l’Albero Divino non riesce a controllare le proprie emozioni nei confronti di Konohamaru. L’immagine rilasciata mostra chiaramente Matsuri visibilmente imbarazzata mentre intrattiene una conversazione con lui. Matsuri ammette di sentirsi nervosa in sua presenza e Konohamaru cerca di minimizzare il suo disagio affermando che è semplicemente dovuto al fatto che si tratta del loro primo incontro. Nonostante ciò, Matsuri esprime che si sente sempre più a suo agio, tanto da voler chiamare Konohamaru “Konohamaru-chan”, un onorifico che implica una connessione profonda, usato da Moegi nel corso della storia. Questo sembra indicare un’influenza dei sentimenti di Moegi su Matsuri, suggerendo che Konohamaru potrebbe provare confusione nell’obbedire agli ordini di Shikamaru.
Non è ancora chiaro sugli Alberi Divini in Boruto
I nuovi nemici potrebbero essere più complessi del previsto
Matsuri si distingue dagli altri Alberi Divini, poiché i suoi sentimenti sembrano ampliare le emozioni di Moegi. Al contrario, Ryu appare più amichevole e accessibile rispetto a Shinki, il quale presenta una personalità seria. Anche il clone di Sasuke, Hidari, contribuisce a questa dinamica con la sua reazione a Sarada, suggerendo una verità triste.
Questi sviluppi anticipano che Boruto sta preparando gli Alberi Divini per essere esseri senzienti, più che semplici mostri senza mente. Inoltre, si potrebbe assistere a un potenziamento della componente romantica attorno a Sarada e Boruto, come evidenziato dalle parole di Sumire. Per scoprire cosa riserverà il capitolo #18, è necessario attendere la sua pubblicazione.