Mythic quest 5 conferma e novità sulla nuova stagione

Contenuti dell'articolo

mythic quest 5 si farà?

Il 26 marzo 2025 ha visto il rilascio del finale della quarta stagione di Mythic Quest su Apple TV+. Le aspettative riguardo a una possibile quinta stagione sono elevate, considerando il notevole successo della serie. Sebbene non ci sia ancora ufficialità sul rinnovo, le probabilità di un annuncio imminente sembrano favorevoli. Creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney, la serie segue le avventure dei dipendenti di una società che sviluppa videogiochi, affrontando le sfide legate al mantenimento dell’omonimo MMORPG e cercando di bilanciare vita professionale e personale. Pur non essendo un format innovativo, Mythic Quest si distingue per l’approfondimento del mondo videoludico, un tema fino a poco tempo fa poco esplorato.

trama di mythic quest 5

Dopo due anni d’attesa, la quarta stagione è stata rilasciata all’inizio del 2025, con Ian (Rob McElhenney) e Poppy (Charlotte Nicdao) impegnati nel lancio di Elysium, la loro nuova idea per il gioco Mythic Quest. Con lo spin-off Side Quest, in arrivo dal 26 marzo su Apple TV+, e il trionfo della quarta stagione accolto da recensioni positive, la realizzazione della quinta stagione appare quasi certa. È probabile che essa segua lo stesso schema delle precedenti: umorismo situazionale piuttosto che trame complesse, con il rapporto tra Ian e Poppy continuamente messo alla prova dalle dinamiche mutevoli del settore videoludico.

cast di mythic quest 5

Nella prossima stagione sono attesi i seguenti membri del cast:

  • Rob McElhenney
  • Charlotte Nicdao
  • David Hornsby
  • Ashly Burch
  • Imani Hakim
  • Jessie Ennis
  • Naomi Experigin

Episodi di mythic quest 5

Ciascuna stagione è composta da dieci episodi; pertanto, nel caso di rinnovo per la quinta stagione, ci si aspetta che venga mantenuto lo stesso numero.

A oggi non è disponibile alcun trailer per la quinta stagione.

manuale mythic quest in streaming

L’eventuale quinta stagione sarà nuovamente un’esclusiva su Apple TV+ strong > nei più di 200 territori dove il servizio è attivo.

Rispondi