Mare fuori 5, personaggi usciti dalla serie e le loro storie

Mare Fuori 5, i personaggi che hanno abbandonato la serie
Mare Fuori ha visto numerosi addii durante la sua quinta stagione. Le ultime sei puntate sono state rese disponibili su RaiPlay il 26 marzo. Come consuetudine nelle recenti edizioni, diversi protagonisti hanno lasciato la scena.
Si presenta di seguito un elenco completo dei personaggi che non torneranno più nella serie e delle motivazioni alla base della loro uscita.
A partire da questo momento, il testo conterrà spoiler sui finali della quinta stagione. Si sconsiglia la lettura a coloro che non hanno ancora terminato la visione degli episodi.Addio a Cardiotrap
L’avventura di Cardiotrap si conclude con questa stagione. Il personaggio di Gianni , finalmente libero dall’IPM, decide di perseguire il suo sogno musicale.
Sceglierà di iscriversi al conservatorio per studiare seriamente e avrà l’opportunità di incontrare Gigi D’Alessio, il quale lo incoraggia a non arrendersi nel suo percorso artistico.
Nelle ultime ore è giunto anche il saluto dell’attoreDomenico Cuomo, interprete del ruolo principale. Nella didascalia che accompagna le sue immagini pubblicate sui social ha affermato: “Il bene che facciamo ci ritorna sempre”.