Last of us 2, bella ramsey spaventata da una scena del primo episodio

The Last of Us ha saputo regalare intense emozioni sia ai videogiocatori che agli spettatori della serie. La tensione e il terrore vissuti durante gli incontri con gli infetti sono stati descritti da Bella Ramsey, la quale ha rivelato di aver provato una sensazione di paura autentica solo in un’occasione, mentre assisteva alla scena come semplice spettatrice.

l’esperienza di bella ramsey

Recentemente, Bella Ramsey ha condiviso le sue impressioni riguardo a una specifica sequenza che l’ha colpita particolarmente: l’incontro con uno stalker, uno dei nuovi e inquietanti tipi di infetti presenti nella serie. “Guardandola, ho trovato la scena spaventosa perché, ovviamente, [durante le riprese] non c’era il sonoro. Il montaggio l’ha resa mille volte più spaventosa. Quando l’ho vista per la prima volta, il cuore mi batteva all’impazzata, nonostante conoscessi già l’andamento degli eventi”, ha dichiarato Ramsey.

la reazione del pubblico

È probabile che questa sequenza abbia avuto un impatto simile su tutti gli spettatori, soprattutto considerando le dinamiche che differiscono leggermente rispetto al videogioco originale. Infatti, i cambiamenti apportati alla trama hanno suscitato grande interesse tra i fan.

personaggi e ospiti coinvolti

  • Bella Ramsey
  • Showrunner della serie
  • Personaggi del gioco originale
  • Aspettative dei fan sul finale di The Last of Us 2

Rispondi