La scena più oscura di ellie nella finale della stagione 2 di the last of us

Contenuti dell'articolo

analisi della scena più oscura di ellie nella seconda stagione de “the last of us”

La settima puntata della seconda stagione di “The Last of Us” ha suscitato grande scalpore, in particolare per una scena che evidenzia il lato più oscuro del personaggio di Ellie. Questa sequenza, interpretata da Bella Ramsey, rappresenta un momento cruciale che rivela le conseguenze delle azioni della protagonista nel suo percorso di vendetta.

il finale della seconda stagione e il confronto con joel

la scena chiave: ellie uccide owen e mel

Nella trama, Ellie si reca all’acquario alla ricerca di Abby, ma trova invece Owen e Mel. In un gesto deciso, Ellie riesce a sopraffare Owen, sparandogli e ferendo gravemente Mel. La scena si fa ancora più drammatica quando Mel, incinta, implora Ellie di salvare suo figlio prima di morire. Questo momento mette in luce come la protagonista abbia ormai raggiunto un punto di non ritorno.

l’interpretazione dell’attrice sulla scena

Bella Ramsey ha spiegato come questa fase rappresenti un riflesso del lato più mostruoso di Joel (Pedro Pascal), mostrando quanto la sete di vendetta possa portare a comportamenti devastanti. L’attrice ha sottolineato che questa sequenza è tra le più impegnative emotivamente, poiché Ellie realizza di essere diventata ciò che aveva sempre evitato: una persona capace di compiere atti terribili per vendetta.

le implicazioni delle azioni di ellie

le conseguenze delle scelte compiute dalla protagonista

L’uccisione di Owen e Mel segna un punto critico nel percorso narrativo: Mel non doveva essere coinvolta nel conflitto ed era incinta al momento della sua morte. La scena evidenzia come le azioni violente abbiano ripercussioni profonde, influenzando l’evoluzione futura della storia.

impatto sul ciclo del desiderio di vendetta

Dopo questi eventi traumatici, Ellie si ritrova profondamente sconvolta e traumatizzata. Alla fine della stagione, implora per la vita di Tommy mentre Abby sembra intenzionata a cercarla per vendetta personale. Questi sviluppi lasciano presagire che le conseguenze delle sue azioni saranno ulteriormente esplorate nella prossima stagione.

personaggi principali e ospiti presenti nella stagione 2

  • Bella Ramsey (Ellie)
  • Kaitlyn Dever (Abby)
  • Spencer Lord (Owen)
  • Ariela Barer (Mel)
  • Pedro Pascal (Joel)
  • Isabela Merced (Dina)
  • Young Mazino (Jesse)
  • Gabriel Luna (Tommy)
La seconda stagione de “The Last of Us” è disponibile in streaming su Max.

Rispondi