La Promessa: Scopri le Anticipazioni delle Puntate dal 29 Dicembre 2024 al 4 Gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

Le ultime anticipazioni sulla soap opera spagnola La Promessa rivelano eventi chiave che si svolgeranno nelle puntate dal 29 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025. Questa serie, trasmessa da Mediaset, ha catturato l’attenzione del pubblico fin dalla sua prima messa in onda a gennaio 2023, ambientandosi nel contesto storico di Cordova del 1913, durante un periodo di crisi globale.

La trama principale di La Promessa

La serie segue le vicende di Jana Exposito, interpretata da Ana Garces, che si fa assumere come cameriera nella tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Jana ha un obiettivo preciso: scoprire il mistero legato all’assassinio di sua madre e alla scomparsa del fratello minore. La giovane è convinta che le risposte si trovino tra le mura della tenuta, ma il suo piano si complica con l’incontro dell’amore, incarnato da Manuel (Arturo Sancho).

Le anticipazioni delle puntate 29 dicembre 2024 – 4 gennaio 2025

29 dicembre

La giovane Catalina non si presenta all’incontro programmato con padre Fermin, causando la furia di Cruz.

30 dicembre

Pelayo decide di recarsi all’incontro da solo.

31 dicembre

Jimena esplora l’hangar e trova delle foto di Manuel e Jana, che nasconde in tasca prima dell’arrivo del marito. Nel frattempo, Romulo comunica a Salvador che non verrà promosso a primo valletto.

1° gennaio

-Fino alle 21:20-
A seguito di un incidente, le condizioni di Jimena appaiono gravi, ma c’è ancora una speranza.

2 gennaio

Abel annuncia che Jimena è deceduta. I Duchi de Los Infantes decidono di portare via immediatamente la figlia e organizzano la veglia funebre nel loro palazzo.

3 gennaio

Vera confessa a Lope di aver rubato il denaro trovato, precisando che proviene da suo padre, un ladro di professione.

4 gennaio

Lope si mostra indeciso e non sa se credere alla confessione di Vera.

Replica e visione di La Promessa

Per coloro che non hanno potuto assistere alla trasmissione di La Promessa su Canale 5, è possibile recuperare gli episodi attraverso Mediaset Infinity. L’app è disponibile per smart TV, tablet e smartphone, garantendo accesso alla diretta streaming e alle puntate già trasmesse.

Rispondi