Invincible stagione 3: tutti i 11 villain in ordine

Attenzione: Contiene SPOILER per la stagione 3, episodio 5 di Invincible!
La terza stagione di Invincible ha finalmente presentato in modo adeguato The Order, rivelando i membri della squadra e le loro connessioni con l’organizzazione di supercriminali. In questo universo fumettistico, sono presenti team di supereroi e supervillain, con i Guardians of the Globe che rappresentano il gruppo di eroi più noto. D’altro canto, The Order è riconosciuto come il team di supercriminali più significativo.
Titan
Un criminale in ascesa
Titan emerge come uno dei principali antagonisti all’interno di The Order. Dopo aver preso il controllo dell’operazione di Machine Head con l’aiuto di Invincible nella prima stagione, Titan scopre che il suo nuovo ruolo da boss del crimine lo pone sotto l’influenza dell’organizzazione. Nel corso dell’episodio, cerca disperatamente un modo per liberarsi da questa alleanza.
Machine Head
Maestro della tecnologia criminale
Machine Head fa il suo ritorno nella serie e risale rapidamente nei ranghi di The Order. Già noto come boss del crimine nella prima stagione, dopo una prigionia riesce a evadere con Titan e si prepara a riprendersi il potere nell’organizzazione.
Multi-Paul
Il clone perfetto
Membro influente della squadra, Multi-Paul possiede la capacità unica di creare cloni di se stesso. Sebbene sia stato detenuto in prigione all’inizio della terza stagione, la sua liberazione diventa cruciale per mantenere buoni rapporti con The Order.
Mister Liu
Il drago misterioso
Mister Liu è l’ex capo di The Order e possiede la straordinaria abilità di trasformarsi in un drago volante. Nonostante venga apparentemente eliminato nel quinto episodio della terza stagione, un post-credit conferma il suo ritorno.
Isotope
Teletrasporto strategico
Ex braccio destro di Machine Head, Isotope cambia schieramento e si unisce a Titan. Con l’evasione del suo ex capo dalla prigione, torna a servire Machine Head come fidato alleato.
Slaying Mantis
L’eroe parodistico
Slaying Mantis è un personaggio comico che utilizza una tuta da mantide per combattere contro gli eroi. Anche se non ha un grande sviluppo narrativo, rappresenta uno dei tanti villain eccentrici all’interno dell’organizzazione.
Insomniac
Potere telepatico inquietante
Insomniac è caratterizzato da un dispositivo che costringe i suoi occhi ad essere sempre aperti. Possiede poteri telepatici ma gioca generalmente un ruolo secondario nelle dinamiche del gruppo.
Walking Dread
Forza sovrumana ed elettrocinesi
Walking Dread è una figura imponente dotata di diverse abilità tra cui forza sovrumana ed elettrocinesi. La sua presenza contribuisce al fascino oscuro dell’organizzazione.
War Woman II
L’erede controversa
War Woman II rappresenta una figura complessa; inizialmente eroina, diventa villain dopo la morte della sua amante originale. La sua evoluzione potrebbe ricevere ulteriore attenzione nel prosieguo della serie.
Red Eye
Visione calorifica
Ipoteticamente legato a eventi extraterrestri, Red Eye possiede visione calorifica simile al personaggio Cyclops dei Marvel Comics.
Embrace
Possesso
L’ultimo membro presentato in questo episodio è Embrace, che possiede abilità varie tra cui volo e invisibilità; Non sembra destinata ad avere un ruolo predominante nelle trame future.
- Titan
- Machine Head
- Multi-Paul
- Mister Liu
- Isotope
- Slaying Mantis
- Insomniac
- Walking Dread
- War Woman II
- Red Eye
- Embrace