Il Ritorno di Severance: Riscopri la Prima Serie Sci-Fi di Adam Scott e Britt Lower dopo 8 Anni

Contenuti dell'articolo

La seconda stagione di Severance ha fatto il suo debutto a gennaio 2025, dopo un’attesa di quasi tre anni. Gli attori Adam Scott e Britt Lower tornano a interpretare i loro rispettivi ruoli, con Scott nel ruolo di Mark Scout e Lower come Helly Riggs. Questa coppia di protagonisti mostra una notevole sintonia, evidenziata dal loro lavoro insieme nella serie di fantascienza psicologica di Apple TV+. I due attori, infatti, hanno già collaborato in precedenza nel 2017, prima della nascita di Severance.

Oltre a Severance, Adam Scott è noto per il suo ruolo di Ben Wyatt nella sitcom NBC Parks and Rec. Al contrario, Britt Lower ha ottenuto notorietà grazie alla serie di commedia romantica FXX Man Seeking Woman. Sebbene entrambi siano attori di talento, la loro notorietà attuale è principalmente legata ai personaggi di Severance.

Ruoli di Adam Scott e Britt Lower in Ghosted cinque anni prima di Severance

Ghosted è stata cancellata dopo una sola stagione

In Ghosted, Adam Scott e Britt Lower interpretano una coppia sposata, rispettivamente Max e Claire Jennifer. La sitcom di fantascienza di Fox, creata da Tom Gormican, è andata in onda per la prima volta nell’ottobre del 2017 e si concentra su due uomini con stili di vita e personalità opposti, che vengono reclutati per indagare su una serie di eventi paranormali a Los Angeles. Purtroppo, lo show non ha ricevuto l’accoglienza positiva che ha caratterizzato Severance.

Cast di Ghosted Ruolo

Adam Scott

Max Jennifer

Craig Robinson

Leroy Wright

Britt Lower

Claire Jennifer

Ally Walker

Captain Ava Lafrey

Adeel Akhtar

Barry Shaw

Amber Stevens West

Annie Carver

Kevin Dunn

Merv Minette

Secondo Deadline, Fox ha cancellato Ghosted dopo una sola stagione nel giugno 2018. La serie ha registrato una media di 1,1-1,4 milioni di spettatori per episodio, ben al di sotto delle aspettative, motivo per cui è stata interrotta. Nonostante il richiamo degli attori Adam Scott e Craig Robinson, non sono riusciti ad attrarre un pubblico sufficientemente ampio, ma la rinnovata collaborazione di Scott e Lower in Severance ha dato nuovo lustro alla loro carriera.

Confronto tra i Ruoli di Adam Scott e Britt Lower in Ghosted e Severance

I Personaggi di Scott e Lower in Ghosted erano sposati

I personaggi interpretati da Adam Scott e Britt Lower in Ghosted sono sposati, mentre in Severance i loro ruoli, pur essendo interessati l’uno all’altro, non sono ufficialmente una coppia. Max e Claire hanno una relazione consolidata, mentre Mark e Helly si avvicinano di più, ma non raggiungono il livello di intimità o coinvolgimento romantico visto in Ghosted. La trama della serie Severance si sviluppa in un contesto completamente diverso, evidenziando un contrasto significativo tra le due produzioni nonostante entrambe appartengano al genere della fantascienza.

Rispondi